Chiara Ferragni, incredibile retroscena: derubata in metropolitana

La bellissima Chirara Ferragni è un’imprenditrice di successo e una delle più famose influencer, ecco rivelato un incredibile retroscena: derubata in metropolitana.

Chiara Ferragni derubata
Incredibile retroscena sulla celebre Chiara Ferragni: derubata in metropolitana (fonte Instagram)

La bellissima Chiara Ferragni è una delle imprenditrice di maggior successo del panorama moderno oltre ad essere una delle più celebri influencer del momento. Impegnata nel sociale, come accaduto di recente per la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne. Felicemente sposata con Fedez e madre di uno splendido bambino, è adesso in attesa del secondo figlio, una femminuccia. Chiara Ferragni vanta sul suo profilo Instagram oltre ventidue milioni di follower, fan attentissimi che la seguono con passione e cui cui lei condivide attimi della sua vita privata e lavorativa. C’è però un incredibile retroscena che riguarda Chiara Ferragni di cui molti non sono a conoscenza: derubata in metropolitana, ecco tutti i dettagli.

Leggi anche: Gli addobbi di Chiara Ferragni, quanto è prezioso il Natale a casa Ferragnez

Chiara Ferragni derubata in metropolitana: il retroscena

A raccontare l’episodio è stata la stessa imprenditrice durante un’intervista per Marie Claire Italia di alcuni anni fa. Dopo aver parlato del suo lavoro e di come ha raggiunto il successo, Chiara Ferragni ha svelato l’incredibile retroscena accaduto nel suo passato. L’influencer ha raccontato che aveva messo da parte circa 400 euro per l’acquisto della sua prima “speedy”, un bauletto firmato Louis Vuitton. Quando ha racimolato la somma, ha preso la metropolitana per recarsi al negozio e acquistarlo, ma è stata derubata. Le hanno infatti rubato il portafogli e, per questo, ha dovuto rimandare il suo desiderio al Natale. Un colpo di sfortuna davvero incredibile per la dolce influencer. Un retroscena inedito e inaspettato sulla bellissima Chiara Ferragni.

 

Chiara Ferragni
La bellissima influencer è molto impegnata nel sociale (fonte Instagram)

Ricordiamo che, di recente, la bella Chiara Ferragni e suo marito sono stati premiati dal Comune di Milano per le iniziative svolte per la lotta al Coronavirus. La coppia, infatti, ha dimostrato un impegno straordinario e di avere un cuore davvero incredibile. Le nostre sincere congratulazioni per questo riconoscimento meritatissimo. Non siete d’accordo anche voi?

Impostazioni privacy