GF Vip, Samantha De Grenet: il sorprendente retroscena sulla sua famiglia

La bellissima Samantha De Grenet è stata annunciata come una dei prossimi concorrenti del GF Vip: ecco il sorprendente retroscena sulla sua famiglia che vi lascerà senza parole

 

Samantha De Grenet famiglia
GF Vip, tra i nuovi concorrenti c’è Samantha De Grenet: incredibile retroscena sulla sua famiglia (fonte Instagram)

La bellissima Samantha De Grenet sarà una dei nuovi concorrenti di questa incredibile edizione del GF Vip. Di origine romana, classe 1970, è stata una celebre modella e la sua carriera è iniziata da giovanissima. Conduttrice e showgirl, il suo talento è vasto e spazia nell’ambito artistico. Dotata di una bellezza e di un fascino incredibili e di una forma fisica magnifica. Mamma, personaggio televisivo e donna dal carattere forte e determinato, il suo profilo Instagram conta oltre quattrocentomila follower. Il GF Vip non è il primo reality in cui avremo modo di ammirarla: in passato, infatti, ha partecipato all’Isola dei Famosi. Scopriamo un sorprendente retroscena sulla famiglia di Samantha De Grenet.

Leggi anche: GF Vip, “Ti sei innamorato di Francesco?”, la reazione di Tommaso Zorzi 

Samantha De Grenet, famiglia: sorprendente retroscena

La sua carriera sfavillante è iniziata da giovanissima e il suo successo è indiscusso. La bellissima Samantha De Grenet varcherà presto la porta rossa della casa del GF Vip e scopriremo quali dinamiche avrà modo di innescare. Bellissima e solare, la showgirl proviene da una famiglia davvero sorprendente. Non molti sono a conoscenza del fatto che Samantha De Grenet vanta sangue aristocratico. La sua famiglia di origine franconapoletana discende dal senatore del Regno, Francesco Grenet. La showgirl inoltre, è la nipote di Amalia De Sangro, principessa di Fondi. Un retroscena davvero sorprendente che riguarda la famiglia della celebre showgirl. Ricordiamo che bella Samantha De Grenet ha anche una sorella maggiore, Ilaria.

 

Samantha De Grenet
La bellissima Samantha De Grenet sarà una dei prossimi concorrenti del GF Vip (fonte Instagram)

Il pubblico è impaziente di vedere la celebre showgirl nella casa del GF Vip. E voi, siete curiosi di scoprire tutti i nuovi personaggi che faranno il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia? Di certo regaleranno straordinarie sorprese e grandi emozioni con il loro percorso, non credete anche voi?

 

Impostazioni privacy