Home Spettacolo Emma Marrone, doloroso lutto: “Hai lasciato un vuoto enorme”

Emma Marrone, doloroso lutto: “Hai lasciato un vuoto enorme”

339
0

La dolce Emma Marrone ha scelto i social per condividere il doloroso lutto che l’ha segnata in queste ore: “Hai lasciato un vuoto enorme”, i dettagli di questa triste notizia

Emma Marrone lutto
Un messaggio pieno di dolore quello pubblicato da Emma Marrone: il difficile lutto (fonte Instagram)

La celebre cantante Emma Marrone è una delle voci più potenti e incredibili del panorama musicale. Amatissima dal pubblico e dai fan per il suo carattere sempre schietto, sincero e spontaneo, la bella cantante è al momento uno dei giudici di X Factor. In passato, ha affrontato un periodo molto difficile, come da lei stessa raccontato. Una testimonianza forte, che ha rivelato tutto il coraggio e la determinazione che l’hanno sempre contraddistinta. Il suo profilo Instagram è seguito da quasi cinque milioni di persone. Emma Marrone ha scelto proprio il social per condividere il triste lutto che sta affrontando in queste ore: “Hai lasciato un vuoto enorme”.

Leggi anche: Emma Marrone cambio di look esplosivo, pioggia di like e commenti

Triste lutto per Emma Marrone

La celebre cantante è sempre stata molto disponibile con i fan e si mantiene in contatto con loro attraverso i social. La sua spontaneità e la sua semplicità hanno conquistato il cuore del pubblico che la segue con passione in qualsiasi ambito della sua vita. E oggi, purtroppo, per Emma Marrone è un giorno difficile. La cantante si ritrova ad affrontare un triste lutto: il suo amatissimo cane è venuto a mancare. La giovane ha dedicato al suo amico a quattro zampe un post pieno d’amore e di gratitudine. “Quando tornerò a casa per Natale non ci sarai” ha esordito la cantante. “Sei e sarai per sempre un pezzo della nostra famiglia” ha aggiunto. Un dolore davvero grande per la dolce Emma Marrone, che ha scelto di condividere il momento con i fan. Di seguito, il post.

Emma Marrone
Il dolce messaggio di Emma Marrone per il suo cane: parole piene d’amore (fonte Instagram)

 

Ovviamente, i fan si sono stretti attorno ad Emma Marrone per farle sentire tutto il loro sostegno e calore. Perdere un cucciolo lascia un vuoto enorme nel cuore delle persone.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here