Alessia Marcuzzi, avete mai visto i suoi genitori? La somiglianza è impressionante!

Alessia Marcuzzi, avete mai visto i suoi genitori? La somiglianza è impressionante, ecco lo scatto che ha condiviso sul suo profilo Instagram. 

Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici di punta della televisione italiana ed è amatissima dal pubblico per la sua bellezza e la sua professionalità. Anche la sua vita privata è finita più volte sotto i riflettori, soprattutto l’estate scorsa, quando è esploso il gossip su un suo eventuale flirt con Stefano De Martino. Secondo le voci che giravano, questa ‘liaison’ sarebbe stata la causa della separazione tra l’ex ballerino e Belen Rodriguez, oltre che della crisi tra Alessia e suo marito Paolo Calabresi Marconi. Tutte bugie, però, secondo i diretti interessati, che hanno smentito con forza attraverso i propri canali social.

Alessia Marcuzzi genitori
Alessia Marcuzzi e suo marito Paolo Calabresi Marconi: avete mai visto i genitori della conduttrice? La somiglianza è incredibile!

Ora che tutta la vicenda è alle spalle, Alessia si sta dedicando serenamente al suo lavoro e alla sua vita privata. Poco fa ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto che ritrae i suoi genitori. Li avete mai visti? Sono davvero una solendida coppia ed è impossibile non notare l’incredibile somiglianza con la conduttrice: scopriamo insieme la foto imperdibile!

Alessia Marcuzzi, avete mai visto i suoi genitori? La somiglianza è impressionante, ecco lo scatto imperdibile

Alessia Marcuzzi è molto legata alla sua famiglia e lo ha sempre dimostrato anche sui social, dove pubblica spesso immagini che riguardano la sua via quotidiana, il suo lavoro e i suoi affetti. Avete mai visto, ad esempio, i suoi genitori? Qualche ora fa la conduttrice ha condiviso degli scatti in cui ci sono suo padre Eugenio e sua madre Antonietta, in occasione del settantesimo compleanno di quest’ultima. Le foto sono davvero imperdibili e guardandole è impossibile non notare la somiglianza tra la conduttrice e i genitori. Giudicate voi stessi!

Alessia MArcuzzi genitori
Alessia Marcuzzi, ecco i suoi genitori Eugenio e Antonietta: notate le incredibili somiglianze con la conduttrice?

“Sono 70…incredibile, sei una pischella sempre”, ha scritto la Marcuzzi nella didascalia del suo dolce post, accompagnando le sue parole con tantissimi cuori. Notate anche voi la somiglianza tra la conduttrice e i suoi genitori?

 

 

Impostazioni privacy