GF Vip, Stefania Orlando non regge la tensione: scoppia in lacrime, lo sfogo

Stefania Orlando è uno dei personaggi di spicco del GF Vip e in queste ore non ha retto la tensione ed è scoppiata in lacrime: lo sfogo con Maria Teresa Ruta.

GF Vip Stefania Orlando in lacrime
GF Vip, Stefania Orlando non regge la tensione e scoppia in lacrime: lo sfogo (fonte screenshot video)

Durante l’ultima puntata andata in onda del GF Vip ci sono stati molti momenti particolarmente toccanti. Il confronto tra Tommaso e Francesco, la confessione shock di Selvaggia Roma e la rivelazione di Maria Teresa Ruta riguardo alle molestie subite. Momenti profondi ed emozionanti, che hanno dovuto essere messi da parte per un attimo al momento delle nomination. Proprio per una delle nomination ricevute al GF Vip, oggi Stefania Orlando non ha retto la tensione ed è scoppiata in lacrime: lo sfogo. Vediamo i dettagli di cosa ha raccontato a Maria Teresa Ruta, in merito alle parole di Rosalinda e Dayane Mello.

Leggi anche: Vip, Maria Teresa Ruta confessa le molestie: il racconto in diretta 

GF Vip, Stefania Orlando in lacrime

“Mi hanno detto che sono una manipolatrice” ha mormorato, riferendosi a quanto ascoltato in un confessionale di Rosalinda mandato in onda ieri. “Che metto il sale sulle ferite” ha aggiunto. “Queste cose non mi appartengono” ha singhiozzato la showgirl, consolata da Maria Teresa Ruta. Durante le nomination di ieri, Rosalinda ha spiegato di aver utilizzato il termine errato, ma sembra che Stefania Orlando sia rimasta davvero dispiaciuta. “Sembro tanto forte invece rimando male” ha aggiunto. Maria Teresa Ruta l’ha rassicurata e confortata, facendole un grande discorso di incoraggiamento. Anche Andrea Zelletta è intervenuto, trovandosi di passaggio nella stanza e le ha confermato che la ritiene una donna piena di sensibilità, sebbene a tratti molto schietta.

 

GF Vip Stefania Orlando
Stefania Orlando scoppia in lacrime: “Queste cose non mi appartengono” (fonte screenshot video)

Ricordiamo che, la scorsa settimana, si era verificato un episodio simile con Giacomo Urtis. Il medico aveva definito Stefania Orlando “un po’ anaffettiva” durante la sua prima nomination e la showgirl era rimasta particolarmente male. Scopriremo se nella prossima puntata Alfonso Signorini vorrà riprendere l’argomento. I fan, intanto, sono molto dispiaciuti per la bella showgirl.

Impostazioni privacy