Maria De Filippi, ‘impensabile’ retroscena: nessuno l’ha mai vista in un momento del genere

L’amatissima conduttrice Maria De Filippi racconta un retroscena inedito finora taciuto

Maria De Filippi
Curiosità su Maria De Filippi (Fonte: Instagram @cepostaperteufficiale)

Maria De Filippi è tra le più amate, se non la più amata, conduttrice della televisione italiana. Vantando numerosissime trasmissioni che l’hanno vista al timone, Maria è attualmente impegnata con ‘Amici20’ ed inattesa della nuova edizione di ‘C’è posta per te’. Noi tutti la conosciamo come donna riservata e che si tiene lontana il più possibile dal gossip e di fatti è tanto amata anche per questo. E’una donna pacata, e come dicono molti suoi colleghi tra cui Arisa, è impossibile non volerle bene.

LEGGI ANCHE: Amici, Anna Pettinelli a 18 anni: la foto, impossibile non notare un dettaglio

Maria De Filippi e l’amicizia con Sabrina Ferilli

Abbiamo conosciuto questa profonda amicizia durante gli anni e spesso tra le varie ospitate di Sabrina Ferilli a ‘C’è posta per te’. Le due donne apparentemente così lontane, stanno instaurando un rapporto sempre più forte che spesso ci fa sorridere durante le puntate di ‘Tu si que vales‘.

Personalità assai frizzante, quella della Ferilli, in netto contrasto con quella più misurata di Maria. Proprio in una puntata di ‘Che tempo che fa‘, al bancone di Fabio Fazio, Sarina Ferilli ha ironicamente detto “Si definisce una donna misurata ma non lo è”.

La conduttrice ed il suo più grande vizio

Impossibile non notare le caramelle attaccate alla cartellina della conduttrice, durante le puntate di ‘C’è posta per te’. Quante volte ci siamo domandati a cosa servissero? Ebbene sono caramelle per la gola. Spesso motivo di scherzo, la voce di Maria De Filippi è particolarmente nota a tutti, persino Fiorello durante il Festival di Sanremo si è divertito ad imitarla.

Maria non è mai stata colta in flagrante. Nessuna foto la ritrae con una sigaretta in mano, eppure la donna ha confermato di essere un’assidua fumatrice. Alla solita domanda posta a Maria se fossea una fumatrice o meno, la sua solita risposta è sempre stata: “Non si sente dalla voce?” riconfermando una sottile ironia che tanto ce la fa adorare.

Impostazioni privacy