Amici, Anna Pettinelli a 18 anni: la foto, impossibile non notare un dettaglio

Anna Pettinelli a 18 anni: la foto del passato, impossibile non notare un dettaglio ‘particolare’

Anna Pettinelli
Anna Pettinelli, l’avete mai vista da ragazzina?

Anna Pettinelli è sicuramente un volto molto conosciuto del panorama televisivo italiano. E’ una donna che ama mettersi in gioco ed accette ben volentieri le sfide che le si pongono davanti in ambito lavorativo. Nasce, dal punto di vista professionale, come speaker radiofonica: infatti, ha condotto sei edizioni di ‘Discorsing’ su RDS. Poi, ha condotto anche il Festival di Sanremo e adesso è una delle professoresse di Amici, programma di Maria De Filippi. Insomma, si è data molto da fare nella sua vita lavorativa. E, possiamo dirlo, la musica è sempre stata la colonna portante della sua vita ma soprattutto dei suoi successi professionali.

Com’era Anna Pettinelli da giovane: molto cambiata, ma gli anni sembrano non essere passati

E’ stata lei stessa a postare uno scatto di quando aveva appena 18 anni su Instagram. Quello che salta subito agli occhi è che Anna, nonostante gli anni che passano, sembra non essere cambiata così tanto. Insomma, è sorprendente! Tutt’oggi, quando la vediamo in trasmissione ad Amici, sembra quella ragazzina di 18 anni che ha mostrato in foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Pettinelli (@anna_pettinelli)

Un dettaglio che non poteva passare inosservato: la giovinezza, sul volto di Anna Pettinelli, sembra non essere andata via. Magari, adesso è più matura, più donna, ma il volto rimane quasi identico. I tratti somatici, quelli sono sempre gli stessi. Ma anche tutto il resto non sembra essere cambiato molto ed è davvero sorprendente. La professoressa di Amici è riuscita a tenersi in gran forma e soprattutto a sembrare ancora una giovincella come quando aveva 18 anni. Non sappiamo se abbia fatto ricorso alle chirurgia estetica, ma se così fosse, beh, possiamo dire che sia riuscito tutto nel migliore dei modi.

Chi è il compagno di Anna? 

Il suo compagno è Stefano Macchi. Di sicuro, l’avrete già visto in televisione perché, insieme, hanno partecipato al programma Temptation Island Vip. Tra loro, almeno prima di entrare nel villaggio, non c’erano tanti problemi di coppia. Poi, però, Stefano ha fatto infuriare Anna più di una volta. Comunque sia, sono usciti insieme dalla trasmissione ed hanno risolto i loro problemi. Adesso, stanno ancora insieme. Eccoli, belli e sorridenti:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Pettinelli (@anna_pettinelli)

Impostazioni privacy