Giulia De Lellis, “Stavo morendo, non respiravo”: l’incredibile racconto

Giulia De Lellis, “Stavo morendo, non respiravo”: l’incredibile racconto dell’amatissima influencer, i followers sono senza parole. 

Giulia De Lellis è una delle influencer più importanti in italia. Dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne, infatti, l’ex corteggiatrice ha visto la sua carriera letteralmente impennare, grazie anche al suo successo incredibile sui social e alla partecipazione al Grande Fratello Vip. Anche la sua vita privata è finita pià volte sotto i riflettori, soprattutto per la storia con Andrea Damante, che era ricominciata durante il lockdown di marzo e si è poi conclusa nuovamente durante l’estate.

Giulia De Lellis racconto
Giulia De lellis, incredibile racconto: “Stavo morendo, non respiravo”, ecco cos’è successo all’amatissima influencer, è davvero incredibile

Oggi Giulia sembra avere una nuova frequentazione con Carlo Gusalli Beretta ed è sempre più concentrata sul suo lavoro. Sempre molto attiva sui social, poco fa l’influencer ha raccontato sul suo profilo Instagram un episodio davvero incredibile che le è capitato e che l’ha fatta parecchio spaventare: ecco i dettagli.

Giulia De Lellis, “Stavo morendo, non respiravo”: l’incredibile racconto dell’influencer su Instagram

Giulia De Lellis è sempre molto presente e attiva sui social ed è abituata a condividere davvero tutto quello che le succede con i suoi followers. In questi giorni l’influencer si trova a Dubai per motivi di lavoro e le è capitata una brutta disavventura, che lei ha prontamento raccontato nelle sue storie Instagram. Mentre era a pranzo in un ristorante famoso per i suoi piatti a base di carne, Giulia ha rischiato seriamente di affogarsi, perché ha mangiato per sbaglio un peperoncino intero, scambiandolo per un pezzo di peperone. L’influencer, che solitamente non preferisce il piccante, come lei stessa ha raccontato, si è trovata in seria difficoltà: “E’ stato orribile, stavo morendo. Non riuscivo a respirare e non sapevo che fare”, ha spiegato.

Giulia De Lellis racconto
Giulia De Lellis, ecco il video in cui racconta l’incredibile disavventura che le è capitata in un ristorante a Dubai

A ‘salvarla’, poi, ci ha pensato un cameriere, che ha capito la sua situazione e le ha portato subito del pane e del gelato, per aiutarla a togliere la sensazione di piccante dal palato. Una storia davvero incredibile, non trovate?

Impostazioni privacy