Mara Venier lascia Domenica In, le parole del marito: “Molte signore della TV si sono già candidate”

Mara Venier ha annunciato che questa sarà la sua ultima ‘Domenica In’ ed il marito Nicola Carraro ha detto la sua 

Mara Venier in diretta
Mara Venier lascia Domenica In (Instagram @mara_venier)

Il marito di Mara Venier ha pubblicato un post su Instagram nel quale scherza sull’addio della moglie a ‘Domenica In‘. “Come sapete, Mara ha annunciato.. poi bisogna vedere se sarà vero.. che quest’anno sarà la sua ultima Domenica In”, ha detto Nicola sui social questa mattina. Scherzando poi su chi potrebbe sostituire la moglie, ha aggiunto le notizie giunte di molti telespettatori già disperati e che, al contrario, molte signore della TV si siano già candidate.

LEGGI ANCHE: The Voice Senior, Viviana: chi è la mamma di Luca Vismara, già vista in tv

Nicola Carraro nomina le possibili sostitute di Mara Venier

Proponendo le sue preferenze, Nicola Carraro ha aggiunto: “una è Antonella Clerici, che comunque è tipo Mara e farebbe benissimo Domenica In”. “Un’altra che mi piace molto, da tempo, è Caterina Balivo, che adesso seppure è un po’ scomparsa dagli schermi è una spiritosa”.

Il marito di Mara, sempre ironicamente, ha detto che sostituire la moglie non è affatto facile, poiché amatissima dal pubblico italiano di ogni età, lascerebbe un vuoto incolmabile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicola Carraro (@provo2000)

La reazione dei followers

Questo post pubblicato da Nicola non è affatto passato inosservato e le possibilità nominate dal marito che Mara possa effettivamente lasciare la conduzione del programma, ha scatenato una marea di fan sconcertati.

I più hanno detto che sostituire Mara sarebbe impossibile, poiché nessuno riesce a far confidare gli ospiti in maniera così intima come solo la zia Mara, campionessa di incassi, sa fare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

 Altri hanno sottolineato come Mara sia in grado di tenere in piedi la diretta, colma di imprevisti e colpi di scena, senza snaturarla o renderla imbarazzante come accade molte altre trasmissioni.

Nicola ha inoltre nominato alcuni conduttori maschili che potrebbero incontrare i suoi gusti nella sostituzione della moglie, tra cui Alberto Matano e Pierluigi Diaco, personalità anarchica, a detta di Nicola. Tra i commenti del post però troviamo i sostenitori di Carlo Conti come possibile sostituto della zia d’Italia.

Impostazioni privacy