Splendida sorpresa per Elisabetta Gregoraci: è accaduto dopo l’uscita dal GF Vip

Splendida sorpresa per Elisabetta Gregoraci, è accaduto dopo l’uscita dalla casa del GF Vip:  ecco cos’ha detto, tutti i dettagli di quanto accaduto.

Elisabetta Gregoraci GF Vip
Splendida sorpresa per Elisabetta Gregoraci: è accaduto subito dopo che ha lasciato la casa del GF Vip (fonte Instagram)

La bellissima Elisabetta Gregoraci ha ufficialmente lasciato la casa del GF Vip e per le è arrivata una splendida sorpresa. Nonostante fosse uno dei personaggi di spicco di questa edizione del reality, la showgirl ha spiegato con chiarezza e sincerità di non poter restare ancora lontana dal figlio. Ricordiamo che mentre si trovava nella casa del GF Vip, Elisabetta aveva rivelato: “Quando gli ho detto del Grande Fratello…mi viene da piangere…Mi ha detto ‘Ma quanti giorni stai, mamma?”. La showgirl ha quindi deciso che la sua avventura era ormai giunta al termine e ad accoglierla all’uscita c’era una splendida sorpresa. Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: GF Vip, Stefania Orlando non regge la tensione e scoppia in lacrime: lo sfogo

GF Vip, sorpresa per Elisabetta Gregoraci

Sebbene la showgirl non abbia ancora comunicato personalmente attraverso i social, chi si occupa del suo profilo Instagram ha voluto regalare alcune immagini ai fan. Tra le storie, sono stati pubblicati un video e alcuni scatti. Una sorpresa incredibile che attendeva Elisabetta Gregoraci al suo rientro a casa. Palloncini volanti con una serie di foto che ritraggono il percorso della showgirl nella casa del GF Vip. E, subito dopo, uno scatto pregno di una dolcezza e di un amore infinito: Elisabetta Gregoraci abbraccia suo figlio. Finalmente. Ricordiamo che Alfonso Signorini, il conduttore del programma, ha tentato di convincere la showgirl a rimanere, visto l’amore che il pubblico ha dimostrato nei suoi confronti. Tuttavia, l’stinto di mamma ha preso il sopravvento e con molta sincerità Elisabetta ha scelto di tornare a casa dal figlio.

Elisabetta Gregoraci
Le immagini pubblicate dallo staff della celebre showgirl (fonte Instagram)

Ovviamente, continueremo a vedere Elisabetta Gregoraci in studio, insieme agli altri concorrenti che sono stati eliminati o che hanno deciso di interrompere il loro percorso, come Francesco Oppini. I fan sono molto dispiaciuti, ovviamente, ma la loro scelta va rispettata.

Impostazioni privacy