WhatsApp, nuova funzione che vi lascerà senza parole: ecco cosa si potrà fare

Una nuova incredibile funzione sta per arrivare su Whatsapp e vi lascerà senza parole: ecco cosa potremo fare e quando sarà disponibile, tutti i dettagli.

 

WhatsApp nuova funzione
WhatsApp si rinnova, incredibile nuova funzione: cosa potremo fare e quando sarà disponibile (fonte pixabey)

La celebre app di WhatsApp si rinnova con una nuova incredibile funzione: ecco cosa potremo fare e quando sarà disponibile. Lo sviluppo di applicazioni come Facebook, WhatsApp, Messanger, hanno cambiato nettamente l’approccio alla comunicazione. Messagistica istantanea, conferma di lettura, possibilità di inviare e ricevere immagini e video: sono solo alcune delle sorprendenti possibilità che si sono aperte con lo sviluppo informatico. Una notizia incredibile giunge in queste ore a proposito di WhatsApp e di una nuova funzione che lascerà gli utenti senza parole. A riportare la notizia è SkyTg24: scopriamo cosa sarà possibile fare  e da quando l’aggiornamento sarà disponibile. Ecco tutti i dettagli.

Leggi anche: WhatsApp non immagini quando sia pericoloso: un’operazione da non fare più

Nuova funzione per WhatsApp: resterete senza parole

Come riportato da SkyTg24, la nuova funzione della celebre applicazione è disponibile a partire dall’8 Dicembre. Nel dettaglio, sarà possibile effettuare acquisti attraverso la funzione “carrello”. Attraverso i cataloghi, gli utenti potranno selezionare ciò che li interessa, chiedere informazioni e portare a termine l’acquisto. una funzione molto utile soprattutto per quei negozi che vendono una moltitudine di articoli in contemporanea. L’ordine arriverà direttamente tramite messaggio. Una svolta importante che renderà più semplice avere traccia degli acquisti effettuati, sia per le attività che per i consumatori. L’utilizzo della funzione appare molto semplice e alla portata di tutti. Una volta selezionati gli articoli nel catalogo, sarà sufficiente inviare quando desiderato tramite un comodo messaggio. Non saranno più necessarie, dunque, domande riguardo la disponibilità di un determinato prodotto o decine di messaggi con richiesta di informazioni.

WhatsApp
La nuova incredibile funzione consentirà di fare acquisti tramite un semplice messaggio (fonte Pixabey)

Una novità davvero incredibile, non siete d’accordo anche voi? Di certo sarà molto utile e semplificherà enormemente la modalità di acquisti online. In un momento come quello attuale, gli acquisti virtuali sono diventati davvero diffusi e importanti per tutti.

Impostazioni privacy