GF Vip, bufera sulla concorrente: arriverà un provvedimento discilpinare?

GF Vip, in queste ore si è scatenata una vera e propria bufera social che riguarda la concorrente: arriverà un provvedimento disciplinare?

GF Vip provvedimento
GF Vip, bufera sulla concorrente: arriverà un provvedimento disciplinare? (fonte screenshot video)

Una vera e propria bufera si è scatenata sulla concorrente del GF Vip, accusata di aver “bestemmiato”: i social in rivolta, arriverà un provvedimento disciplinare? Non è una novità che gli autori del programma decidano di punire in modo esemplare gli inquilini della casa più spiata d’Italia. Lo stesso è accaduto con Fausto Leali, colpevole di aver utilizzato, seppur senza intenzione si offendere, un termine inadeguato. Per Denis Dosio e Stefano Bettarini, entrambi squalificati dal programma per delle esclamazioni blasfeme. Una nuova bufera si abbatte sul reality, questa volta su una concorrente in particolare. Scopriamo tutti i dettagli e cerchiamo di fare chiarezza sull’accaduto.

Leggi anche: Splendida sorpresa per Elisabetta Gregoraci:  è accaduto appena uscita dalla casa del GF Vip

GF Vip, concorrente accusata di una frase blasfema: ci saranno un provvedimento?

La protagonista dell’episodio è Dayane Mello, la bellissima modella che, solo la scorsa settimana, aveva conquistato l’immunità risultando la preferita del pubblico. La vicenda si è svolta mentre gli inquilini erano intenti ad addobbare l’albero di Natale. Dayane Mello, secondo i social, avrebbe detto la frase infelice mentre parlava con Cristiano Malgioglio. “P***a Madonna!” sarebbe stata l’esclamazione in questione. Sul web si è creata una frattura netta. Da un lato, coloro che sostengono l’accaduto e chiedono a gran voce la squalifica per la modella. Dall’altro, con tanto di video alla mano, coloro che sostengono che ciò che ha detto Dayane Mello sia tutt’altro. “Che forte, Madonna” avrebbe esclamato.

Twitter
Sul web due schieramenti netti: chi sostiene si sia trattato di bestemmia e chi no (fonte twitter)

Al momento, non è ancora giunta nessuna comunicazione ufficiale da parte del GF Vip. Bisognerà attendere i prossimi giorni o la diretta di Venerdì per comprendere se e quali decisioni gli autori prenderanno dopo aver valutato attentamente l’accaduto. Ricordiamo che nel corso di questa edizione ci sono stati diversi casi di squalifica.

 

Impostazioni privacy