Come fare il perfetto regalo di Natale spendendo meno di 20 euro

Vediamo insieme quali regali di Natale poter fare ai nostri cari senza dover gravare troppo sul nostro portafogli

Natale (Pixabay)
Regali di Natale a meno di 20 euro (Foto di Jason Goh da Pixabay)

Il 25 Dicembre è sempre più vicino e stiamo aprendo piano piano ogni casella del calendario dell’avvento. Come sappiamo, questo Natale sarà diverso da tutti gli anni passati e speriamo anche diverso da quelli che verranno.

La pandemia ha stravolto tantissime situazioni economiche familiari ed individuali, contando numerosi morti e persone rimaste a casa senza lavoro. E’ per questo necessario, forse anche più di altre volte, mantenere alto l’umore e non buttarsi giù. E’ importante rimanere allegri e sereni, e se non riusciamo a farlo per noi stessi, facciamolo per trasmettere un po’ di serenità a chi ci circonda.

LEGGI ANCHE: Perché a Natale e Capodanno sarebbe giusto non festeggiare

Regali di Natale: come farli spendendo meno di 20 euro senza rinunciare a nulla

Oggi più che mai abbiamo capito l’importanza degli affetti e di non dare mai niente per scontato. Vediamo come far capire ai nostri cari il nostro immenso affetto, facendo comunque un po’ di economia data la precarietà delle nostre finanze. Vediamo insieme alcune idee originali sotto i 20 euro per donare un po’ di amore intorno a noi.

Regali di Natale (Pixabay)
Regali di Natale a meno di 20 euro (Foto di Yvette Fang da Pixabay)

 

  • Gioielli fatti in casa: basta avere delle perline in casa oppure procurandosele anche al negozio di cianfrusaglie dal quale ci riforniamo per qualsiasi cosa. Un sacchetto di perline costa all’incirca 1 euro.

 

  • Foto stampate: ci sono molti siti online che tramutano le tue foto in delle bellissime calamite personalizzate.

 

  • Articoli per capelli come elastici, mollette, ma anche cerchietti e fasce che quest’estate sono state al top per quanto riguarda la moda;

 

  • Calzini antiscivolo invernali, morbidi e confortevoli, di tutte le fantasie possibili. Di solito la spesa non supera i 10 euro.

 

  • Catenine porta mascherina o porta occhiali: il principio è lo stesso delle catenine che reggono gli occhiali, con la differenza che si possono levare anche alle mascherine senza doverle tenere sotto il collo.
Impostazioni privacy