Mino Magli, ex di Elisabetta Gregoraci, rivelazione ‘shock’: “Si è fatta regalare un intervento dal chirurgo estetico”

Il presunto ex fidanzato di Elisabetta Gregoraci, Mino Magli, lancia delle affermazioni ‘shock’ che alimentano l’ira della show girl

Elisabetta Gregoraci
Le accuse del presunto ex di Elisabetta Gregoraci, Mino Magli

Il percorso di Elisabetta Gregoraci nella casa più spiata d’Italia è stato senza dubbio tra i più criticati di questa quinta edizione del GF Vip. La show girl calabrese ha deciso di interrompere la propria esperienza per ricongiungersi con il figlio Nathan Falco, avuto dalla sua storica relazione con Flavio Briatore.

Sarebbe stato sicuramente particolare però vedere la finale dell’8 Dicembre con Elisabetta intenta a festeggiare il suo compleanno lo stesso giorno. Ma come si sa, al cuor non si comanda. Amatissima dal pubblico, alcune personalità fuori dalla casa non hanno apprezzato tutti questi consensi ricevuti dalla donna. Ad esempio, il suo presunto ex Mino Magli ha subito sputato sentenze riguardo la donna.

LEGGI ANCHE:Paolo Rossi: chi è il suo primo figlio Alessandro Rossi

Le accuse ad Elisabetta Gregoraci

Mino Magli a Live non è la D'Urso
Mino Magli e le accuse ad Elisabetta Gregoraci (Screenshot Live non è la D’Urso)

Mino Magli, a detta sua, ex della Gregoraci, non ha esitato un momento per sparare a zero sulla sua presunta ex. La donna ha subito tenuto a smentire queste false voci. Elisabetta ha voluto specificare appena uscita dalla casa, in studio con Alfonso Signorini, che Mino Magli era stato un vecchio amico di famiglia e non di certo un suo ex.

Non contento, il signor Magli ha proseguito con la sua tesi, continuando a sostenere di aver avuto una storia con lei durata per circa 7 anni. “Con questo signore ho avuto dei problemi già 15 anni fa.” aggiungendo, “Era amico della mia famiglia, ti dico che ha fatto delle cose schifose. Pensa che, quando mia madre era malata, veniva sotto casa con delle pizze e chiamava i fotografi. Questa è stata la risposta data in diretta da Elisabetta Gregoraci alle accuse di Magli riferitegli da Signorini.

Mino Magli e l’intervento chirurgico regalato ad Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci
Le accuse di Magli ad Elisabetta Gregoraci

Imprenditore e stilista, Mino Magli è oggi in cima alla classifica delle ricerche del gossip italiano. Forse riuscito nel suo intento, Magli ha annunciato di aver intrapreso tempo fa una relazione con un’Elisabetta molto ambiziosa, quasi tanto da sembrare un’opportunista. Come ha raccontato alle telecamere di ‘Non è la D’Urso‘, l’imprenditore ha affermato di aver avuto una relazione con la Gregoraci, sia prima delle nozze con Briatore che durante i primi mesi del loro matrimonio.

Mino Magli ha continuato alludendo di aver pagato un nuovissimo décolleté ad Elisabetta, ” Poi, si è fatta regalare un intervento dal chirurgo estetico: un doppio regalo.. che certe cose si fanno solo a paia”.

 

Impostazioni privacy