Damiano Carrara, cosa ha studiato e che lavoro faceva prima di diventare pasticciere: inedito retroscena

Damiano Carrara, sapete cosa faceva prima di diventare un pasticciere e che scuole ha frequentato? Ecco l’inedito retroscena sul suo passato. 

Tutti conoscono Damiano Carrara come uno dei più famosi pasticcieri italiani, ma pochi conoscono i retroscena sulla sua vita privata. Del resto, la carriera di Damiano è sotto gli occhi di tutti. Classe 1985, ha raggiunto il successo da giovanissimo e ha fatto tantissime esperienze, non solo in Italia. La sua prima pasticceria, infatti, l’ha aperta insieme al fratello negli Stati Uniti. Oggi vive in California, anche se torna spesso in Italia per motivi di lavoro. Tutti sanno, infatti, che è uno dei giudici di Bake Off Italia, oltre ad essere conduttore di ‘Cake Star – Pasticcerie in sfida’ insieme a Katia Follesa. Non solo però, perché Damiano ha partecipato anche come giudice a ‘Bake Off – All Stars Battle’ e conduce la nuova edizione di ‘Fuori Menù’ su Food Network.

Damiano Carrara cosa faceva
Damiano Carrara, sapete che scuole ha frequentato e cosa faceva prima di diventare pasticciere? L’inedito retroscena sul suo passato

Ma cosa ha studiato e che lavoro faceva l’amatissimo pasticciere prima di intraprendere questa carriera? Scopriamo insieme l’inedito retroscena sulla vita di Damiano.

Damiano Carrara, che lavoro faceva e cosa ha studiato: ecco l’inedito retroscena sulla sua vita

Damiano Carrara è un famoso pasticciere, oltre che amatissimo personaggio televisivo. Il suo talento e il suo fascino hanno conquistato il pubblico, che è sempre più curioso di conoscere dettagli sulla vita privata del famoso pasticciere. Sapete, ad esempio, cosa ha studiato e che lavoro faceva prima di dedicarsi alla pasticceria? Da giovanissimo, Damiano ha frequentato un istituto tecnico con indirizzo nel settore metalmeccanico e ha lavorato proprio come metalmeccanico prima di decidere di cambiare vita e trasferirsi in Irlanda. In La passione per la pasticceria, infatti, lo accompagna da sempre e lo ha spinto a lasciare la sicurezza del suo lavoro per tentare la strada che poi lo ha portato al successo. Dopo il trasferimento in Irlanda, infatti, è arrivato quello negli Stati Uniti, dove è ufficialmente cominciata la sua carriera.

Impostazioni privacy