Raimondo Todaro ha una nuova fiamma: anche lei è un volto noto della tv

Raimondo Todaro ha una nuova fiamma, le foto parlano chiaro: lei è un volto noto, ma non si tratta di Elisa Isoardi, ecco svelata la sua identità.

Nell’ultima stagione di Ballando Con le Stelle ha fatto sognare e preoccupare il pubblico. Raimondo Todaro, ballerino professionista dell’amatissimo programma di Rai Uno, ha avuto infatti diversi problemi durante questa edizione, compresa un’operazione di urgenza per appendicite. Ma il ballerino ha anche fatto sognare i fan per il suo speciale feeling con Elisa Isoardi, con cui era in coppia nel prgramma condotto da Milly Carlucci. L’affiatamento e la complicità tra i due ha dato il via al gossip su un eventuale flirt, anche se entrambi i diretti interessati hanno sempre parlato solo di una speciale amicizia.

Raimondo Todaro nuova fiamma
Raimondo Todaro ha una nuova fiamma: lei è un volto noto della tv, ma non si tratta di Elisa Isoardi, ecco con chi è stato fotografato il famoso ballerino

E pare proprio che dicessero la verità! Raimondo, infatti, è stato appena ‘beccato’ dal settimanale ‘Chi’ con quella che sembrerebbe a tutti gli effetti la sua nuova fiamma. Anche lei è un volto noto della tv, ecco di chi si tratta.

Raimondo Todaro ha una nuova fiamma: ecco con chi è stato fotografato, anche lei è un volto televisivo

Raimondo Todaro è stato sposato diversi anni con la ballerina Francesca Tocca, da cui ha avuto la figlia Jasmine. Qualche mese fa, però, la loro storia è terminata e le voci sui nuovi presunti amori del ballerino si sono susseguite con forza. Ora, però, sembra davvero che Raimondo abbia una nuova storia. Il settimanale ‘Chi’, infatti, lo ha ‘beccato’ con una splendida donna, anche lei appartenente al mondo dello spettacolo. Stiamo parlando di Sara Arfaoui, una delle ‘professoresse’ del programma ‘L’Eredità’. Nelle foto pubblicate da ‘Chi’, i due passeggiano mano nella mano, poi si spostano in motorino insieme e si scambiano alcune attenzioni che non sembrerebbero lasciare spazio ad altre interpretazioni. Lei ha 25 anni, è nata a Nizza da genitori tunisini ed è davvero splendida.

Sara Arfaoui Todaro
Sara Arfaoui, sarebbe proprio lei la nuova fiamma di Raimondo Todaro: i due sono stati fotografati mano nella mano dal settimanale Chi

Stando alle immagini, i due sembrano avere una relazione. Vi piacciono come coppia?

Impostazioni privacy