Disavventura per Belén Rodriguez, la showgirl chiama i carabinieri

Una nuova disavventura per Belén Rodriguez: la showgirl per difendersi dai male intenzionati chiama i carabinieri. Ecco cosa è successo.

Disavventura per Belén Rodriguez
Belén Rodriguez. Fonte: Instagram

Belén Rodriguez, la showgirl argentina sempre al centro del gossip e della scena televisiva, ha avuto stavolta una brutta disavventura che l’ha costretta a chiamare i carabinieri. Solo grazie al loro aiuto Belén è riuscita ad allontanare i male intenzionati. Ecco cosa le è accaduto.

La disavventura di Belén Rodriguez

Ancora una volta Belén Rodriguez si è trovata nel bel mezzo di una situazione fastidiosa, da cui è riuscita ad uscire solo grazie all’aiuto dei carabinieri. È accaduto all’interno di un bar mentre era seduta a un tavolino in compagnia del fidanzato Antonino Spinalbese, l’hair stylist che da poco ha conquistato il cuore della bella argentina. Belén, dopo la crisi con Stefano De Martino, avrebbe infatti ritrovato il sorriso grazie al nuovo sentimento scoppiato per qualcuno che non condivide con lei la scena artistica, né sembra avere ambizioni nel mondo dello spettacolo. A questo proposito, il nuovo compagno della showgirl non ha ancora voluto rilasciare interviste o dichiarazioni sulla loro relazione, in quanto al momento l’obiettivo è quello di cercare di tenersi ai margini della mondanità e vivere con riservatezza il rapporto con Belén, la quale inevitabilmente gli ha già regalato una discreta popolarità.

Cosa è successo

Disavventura per Belén Rodriguez
Cosa è successo a Belén Rodriguez. Fonte: Instagram

Belén Rodriguez si trovava seduta in un bar con il compagno, quando è stata infastidita da un gruppo di paparazzi. Come dimostrano le foto pubblicate dal settimanale Oggi. Resasi conto della presenza dei fotografi, la showgirl ha subito cercato di chiamare tre carabinieri che stavano passando per caso lì davanti. Successivamente ha chiesto loro di supportarla affinché potesse finire di bere in tranquillità il suo caffè senza essere infastidita. Gli agenti avrebbero, quindi, fatto un verbale ai paparazzi che si sarebbero, poi, allontanati.

Come ben sappiamo, non è certo la prima volta che Belén Rodriguez si trova a doversi difendere dalle attenzioni eccessive dei fotografi. Ricordiamo, infatti, che in passato le era già capitato di allontanare da sola un gruppo di paparazzi. In qualche occasione lasciandosi addirittura sfuggire anche dei ‘commenti infelici’ su altre colleghe che, secondo il suo punto di vista, apprezzavano molto più di lei quel tipo di attenzioni.

 

Impostazioni privacy