Maurizio Costanzo durissimo: ‘distrugge’ una concorrente del Gf Vip

A parlare di uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip è un Maurizio Costanzo durissimo. Ecco cosa ha detto e a chi si è voluto riferire.

Maurizio Costanzo durissimo
Maurizio Costanzo. Fonte: Instagram

Durissimo il giudizio di Maurizio Costanzo su uno dei protagonisti della Casa del Grande Fratello Vip. “Sembra una scappata di casa” ha dichiarato. Ma a chi si riferiscono stavolta le parole di Costanzo?

I commenti di Costanzo sui concorrenti del Fg Vip

Maurizio Costanzo durissimo sul Gf Vip
Grande Fratello Vip. Fonte: Instagram

Il giornalista e conduttore televisivo Maurizio Costanzo è tornato a parlare della Casa del Grande Fratello Vip. Questa volta, però, le sue parole sono state tutt’altro che positive e si sono scagliate nei confronti di diversi concorrenti. “Probabilmente vincerà” ha detto riferendosi in primis a Maria Teresa Ruta, verso la quale ha, poi, rivolto anche dei commenti più duri. “Per me, Maria Teresa è la migliore concorrente, ma è anche la peggiore” ha, infatti, aggiunto il conduttore spiegando che da un lato la Ruta è un personaggio allegro e solare, ma dall’altro i suoi sorrisi sembrano a volte essere fin troppo forzati. Ma non è su di lei che Maurizio Costanzo ha affermato commenti davvero pesanti. Di chi avrà mai parlato, quindi, il giornalista? Ma soprattutto che cosa potrà avere detto di così terribile da distruggere uno dei concorrenti del Gf Vip?

Maurizio Costanzo durissimo: cosa ha detto

Il giudizio peggiore è stato scagliato senza dubbi contro un altro dei protagonisti del Grande Fratello Vip. “Più che una entrata nella Casa, sembra una scappata di casa” ha dichiarato Costanzo in riferimento a Selvaggia Roma, la concorrente scoperta fra l’altro da sua moglie Maria De Filippi, in una passata edizione di Temptation Island. “Non mi piace” ha, infine, concluso senza lasciare possibilità di replica. Selvaggia, al momento a rischio eliminazione, non riuscirà, dunque, a fargli cambiare idea nel corso delle prossime puntate?

Ma non finisce qui, perché Maurizio Costanzo, dopo aver attaccato Selvaggia, ha voluto dare dei ‘consigli’ ad Alfonso Signorini a proposito dei nuovi concorrenti da far entrare nella Casa. Primo fra tutti ha suggerito Mauro Coruzzi, ovvero Platinette. Il personaggio perfetto da affiancare a Cristiano Malgioglio. Tra i politici, invece, avrebbe poi fatto ricadere la proprio scelta sul Governatore della Regione Liguria Giovanni Toti. Da far accogliere rigorosamente da Patrizia De Blank.

 

Impostazioni privacy