Paolo Rossi, sorprendente retroscena: il primo incontro con la moglie

La morte di Paolo Rossi è un evento dolorosissimo che ha sconvolto il mondo calcistico e non solo: ecco il sorprendente retroscena sul primo incontro con la moglie.

 

Paolo Rossi moglie
Paolo Rossi, incredibile retroscena: come ha conosciuto la moglie, il primo incontro (fonte facebook)

La notizia della morte di Paolo Rossi è arrivata questa notte e ha segnato profondamente il panorama calcistico. Un campione, un giocatore iconico che ha regalato nella sua lunga carriera emozioni indimenticabili. Qualche ora fa, sulla sua scomparsa, è intervenuta la moglie, Federica Coppelletti, che ha espresso con grande dignità tutto il suo dolore. Proprio a proposito del primo, incredibile, incontro tra Paolo Rossi e la moglie c’è un retroscena sorprendente che loro stessi hanno raccontato qualche tempo fa. Ricordiamo che dal loro amore sono nate due splendide figlie. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Leggi anche: Paolo Rossi, straziante retroscena: il racconto della moglie

Paolo Rossi, il primo incontro con la moglie

Ai microfoni di Domenica In, condotto dalla iconica Mara Venier, lo scorso hanno Paolo Rossi si è raccontato. Presente in studio con lui anche la splendida e dolcissima moglie, Federica Cappelletti. Il giocatore, che con la consorte era autore di un libro dal titolo “Quanto dura un attimo” ha parlato della sua carriera e della sua vita. In particolare, insieme a Federica, ha rivelato come si sono conosciuti e il loro sorprendete primo incontro. La donna ha raccontato che il padre era un fan di Paolo Rossi e, da bambina, l’ha portata a conoscerlo. “L’ho scoperto quando ci siamo fidanzati” ha raccontato Federica. Quando, infatti, ha rivelato al padre di essere fidanzata con Paolo Rossi, lui le ha spiegato che lo aveva già incontrato: “Avevo sei anni, lui era a Perugia e siamo andati a conoscere questo eroe” ha detto. Federica non ricorda quell’incontro perché era molto piccola, ma i suoi fratelli, anche loro fan del giocatore, invece sì.

Federica Coppelletti e Paolo Rossi
Paolo Rossi e Federica Coppelletti a Domenica In (fonte screenshot video)

Federica ha aggiunto che per suo padre, venuto purtroppo ha mancare, ricordava quel giorno come uno dei più belli della sua vita. Un retroscena toccante e dolcissimo.

Impostazioni privacy