Chi è Sonia Lorenzini: età, altezza, peso, Instagram e fidanzati vari

Chi è Sonia Lorenzini, la splendida ragazza che si appresta a partecipare al Grande Fratello Vip: scopriamo tutto di lei

Sonia Lorenzini gf vip
Sonia Lorenzini chi è: scopriamo tutto, ma proprio tutto di lei

Abbiamo conosciuto Sonia Lorenzini perché ha partecipato a Uomini e Donne nel 2016. Era una delle corteggiatrici di Claudio D’Angelo. Possiamo dire si sia fatta notare subito in quanto era una persona dal carattere molto forte, decisa e sicura di sé. E, una così, di certo non passa inosservata. In effetti, nel programma di Maria De Filippi ha lasciato un gran bel segno. Così, dopo l’esperienza da corteggiatrice viene contattata dalla redazione per il ‘trono’. Ed ecco che, adesso, da single e senza figli, si ripropone al mondo delle telecamere, dello spettacolo. Sarà pronta per affrontare questa prova? Insomma, si tratta di stare in una casa dove si è spiati tutto il giorno: non è per tutti. Inoltre, sarà lì anche a Natale e Capodanno, sempre se il pubblico lo vorrà. Perché, ricordiamolo, con il televoto le persone da casa possono esprimere il proprio parere e decidere chi deve rimanere e chi deve andar via dalla trasmissione. Adesso, però, proviamo a sapere di più di questo personaggio che, siamo sicuri, farà molto parlare di sé.

Ecco una foto del suo account Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Lorenzini (@sonia__lorenzini)

Chi è Sonia Lorenzini: età, altezza, peso…

Per prima cosa, scopriamo che Sonia Lorenzini è nata il 27 Febbraio 1989 ad Asola, in provincia di Mantova. Adesso, quindi, ha 29 anni. Se vogliamo, poi, parlare di centimetri, stando a diverse fonti sul web, possiamo riportare che è alta un metro e 78 centimetri e che pesa circa 63 kg. Ben presto, appena dopo l’esame delle superiori, va a convivere col fidanzato a Brescia. Poco dopo, però, tornerà a casa dai genitori Acquanegra sul Chiese.

I presunti flirt e fidanzati vari

Ha un carattere forte, Sonia, così poco dopo l’inizio della sua avventura a Uomini e Donne decide di andare via perché non si sente presa in considerazione. Non ha alcuna intenzione di stare lì a scaldare la sedia, per intenderci. Dopo quella prima esperienza, tuttavia, la produzione di Uomini e Donne le propone di stare sul trono. Il ruolo si inverte, dunque, e da corteggiatrice diventa la corteggiata. Lì conosce Emanuele Mauti: colpo di fulmine. Lasciano il programma insieme e si fidanzano. Ma la loro relazione non durerà molto. Poco dopo si lasceranno e Sonia, stando a quanto riportano diverse fonti, viene beccata con Federico Piccinato. E questo, agli occhi dei followers, non poteva andar bene. I due, infatti, venivano accusati a Uomini e Donne di conoscersi già e addirittura di stare insieme. Ma che avrebbero nascosto tutto per far sì che Sonia partecipasse liberamente al programma da tronista.

Impostazioni privacy