Sonia Lorenzini: la verità su quanto accaduto con Damante e Giulia De Lellis

Sonia Lorenzini, non tutti sanno cosa è successo davvero nella vicenda che vede coinvolti Giulia De Lellis ed Andrea Damante

Sonia Lorenzini De Lellis Damante
Sonia Lorenzini: cosa è successo davvero con Damante e Giulia De Lellis

Sonia Lorenzini è un personaggio destinato a far discutere. Infatti, anche nella casa del Grande Fratello Vip in cui entrerà a breve, non si può credere passi inosservata. Tempo fa ha partecipato a Uomini e Donne da corteggiatrice, poi è andata via e la produzione l’ha richiamata per farla accomodare sul trono. E’ lì che l’abbiamo vista per la prima volta in televisione. E, dobbiamo dire, non sono mancate polemiche sulla splendida ragazza che ha partecipato al programma di Maria De Filippi. Ma non è tutto. Sonia Lorenzini si ritroverebbe anche in un triangolo tra Giulia De Lellis ed Andrea Damante. Insomma, mica roba da poco? In tanti hanno parlato di questo ‘presunto’ tradimento. Ma cerchiamo di capirne di più per venire a capo della vicenda.

Sonia Lorenzini tra Giulia De Lellis ed Andrea Damante: cos’è successo davvero?

E’ stata Deianira Marzano a sganciare la bomba, tempo fa. Ricordate quando Giulia De Lellis ed Andrea Damante si lasciarono? Ecco, la fine di quella relazione fece davvero un gran rumore. I follower rimasero di stucco. Non potevano credere che tutto fosse svanito nel nulla da un momento all’altro. Giulia De Lellis ha raccontato tutto nel dettaglio nel suo libro: “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza”. La nota influencer dice di aver telefonato a tutte le donne che avrebbero ‘avuto a che fare’, per così dire, con Andrea.

Cosa c’entra, fin qui, Sonia Lorenzini? Deianira Marzano sosteneva che c’era anche lei tra le donne a cui la De Lellis avrebbe telefonato e che il tutto fosse confermato dal fatto che le due non si parlavano più.

Ma ci hanno pensato Tommaso Zorzi (adesso concorrente del Gf Vip) e Gabriele Parpiglia, re del gossip, a far luce sulla vicenda. Una volta, quest’ultimo era ospite nel programma web “Tommy Talks”, prodotto da Tommaso Zorzi, e avrebbe detto la sua sulla situazione: “Vuoi sapere se è vero il gossip che riguarda il tradimento di Andrea e Sonia quando stava con Giulia? Guarda, alle mie orecchie risulta che lei sia una delle telefonate o una delle persone indicate come persona che ha tradito la fiducia di Giulia. Loro erano amiche. Lei non era fidanzata ai tempi, ma lui fidanzatissimo. Però dai, tu hai mai tradito? Succede a tutti”. Tuttavia, va detto che la Lorenzini ha sempre smentito tutto ciò. Quale sarà la verità? Chissà, magari nella casa del Grande Fratello Vip verrà fuori qualche altro retroscena.

Impostazioni privacy