Stefano De Martino, tatuaggio misterioso: non immaginereste mai a chi è dedicato

Il talentuoso Stefano De Martino è uno degli artisti più seguiti e chiacchierati: non immaginereste mai a chi è dedicato un tatuaggio misterioso, l’incredibile retroscena

Stefano De Martino tatuaggio
Stefano De Martino, misterioso tatuaggio: non immaginereste mai a chi è dedicato (fonte Instagram)

Il bellissimo e talentuoso Stefano De Martino è uno dei personaggi del panorama artistico tra i più seguiti e ammirati. Il suo profilo Instagram conta oltre quattro milioni di follower. Lo abbiamo conosciuto ad Amici, in veste di ballerino, prima come allievo e poi come professionista. Abbiamo ammirato il suo talento come conduttore a Stasera tutto è possibile. La sua storia d’amore con Belen Rodriguez è stata spesso al centro dell’attenzione. È padre di un bellissimo bambino ed è un giovane dotato di una grande sensibilità e simpatia. C’è un incredibile retroscena che riguarda un tatuaggio misterioso di Stefano De Martino: non immaginereste mai a chi è dedicato.

Leggi anche: Disavventura per Belen, la showgirl chiama i Carabinieri 

Stefano De Martino, a chi è dedicato il tatuaggio misterioso

Tra gli svariati tatuaggi che adornano il corpo del giovane artista, ce n’è uno in particolare che un retroscena emozionante alle spalle. Si tratta di una sequenza di numeri posizionati nel suo avambraccio destro. I fan hanno a lungo fatto ipotesi ed elaborato teorie riguardo a cosa potesse rappresentare. Come riporta Donnafanpage, a svelare l’arcano è stato lo stesso Stefano De Martino. Il tatuaggio altro non è che un numero di telefono. Avete capito bene. Si tratta, per la precisione, del numero di telefono del Bar Stella, il vecchio locale di suo nonno. Il ballerino ha scelto di tatuarsi quel numero poiché, avrebbe detto, è in quel bar che h ha trascorso i momenti più belli della sua giovinezza. Nel locale, infatti, ha lavorato lui stesso e molti altri membri della famiglia.

Stefano De Martino
Ecco il misterioso tatuaggio su cui i fan si sono interrogati a lungo (fonte Instagram)

Un retroscena davvero dolcissimo ed emozionante, che rivela quando il giovane sia legato ai valori e quanto ami la sua famiglia. Un gesto splendido, non siete d’accordo anche voi?

Impostazioni privacy