GF Vip, chi è Federico Piccinato: età, carriera e passato dell’ex fidanzato di Sonia Lorenzini

Questa sera la bella Sonia Lorenzini farà il suo ingresso nella casa del GF Vip, scopriamo qualcosa sul suo ex fidanzato: chi è Federico Piccinato, età, carriera e passato.

Federico Piccinato Sonia Lorenzini
GF Vip, chi è Federico Piccinato, l’ex fidanzato di Sonia Lorenzini: età, carriera e passato (fonte Instagram)

Come annunciato ormai da diverso tempo, questa sera nella casa del GF Vip faranno il loro ingresso tre nuovi concorrenti. Tra loro, spicca la bella Sonia Lorenzini, diventata nota al pubblico per aver partecipato ad Uomini e Donne, il celebre format condotto da Maria De Filippi. La giovane ha da poco chiuso una storia importante. Scopriamo dunque chi è Federico Piccinato, ex fidanzato di Sonia Lorenzini: età, carriera e passato. Il giovane è originario di Villafranca a Verona, classe 1987, è da sempre appassionato di musica e sport. Ha lavorato a lungo come dj e ha raggiunto una certa popolarità nei club del nord Italia.

Leggi anche: Sonia Lorenzini, la verità su quanto accaduto con Damane e Giulia De Lellis

Chi è Federico Piccinato, ex fidanzato di Sonia Lorenzini

Anche lui, come la fidanzata, si è fatto conoscere con la sua partecipazione ad Uomini e Donne. Qui, Federico Piccinato corteggia proprio Sonia, sebbene nel loro percorso non siano mancate accuse di scorrettezza. Pare, infatti, che i due fossero stati accusati di conoscersi già, come riportato da Mario Serpa. Il giovane, ex fidanzato del tronista Claudio Sonia, sarebbe stato tra i primi a segnalare la questione alla redazione di Uomini e Donne. Alla fine del programma, Sonia Lorenzini sceglie un ex fidanzato con cui va a anche a convivere, ma la relazione non decolla e i due si lasciano. A questo punto, Sonia e Federico si riavvicinano, si fidanzano ufficialmente e vanno a convivere. La loro storia dura circa tre anni e appare molto importante. Tuttavia, di recente, è giunta la notizia della loro rottura. Federico Piccinato, che vanta oltre centosettantamila follower sul suo Profilo Instagram, ha un passato davvero particolare.

Il passato di Federico Piccinato

Il giovane, infatti, ha sempre avuto una grande passione per lo sport. Passione che lo ha spinto a tentare la carriera professionale come come calciatore. È stato portiere della Roverbellese, ma pare che non abbia potuto continuare su questa strada a causa di alcuni problemi di cui non ha mai rivelato la natura. Ha diversi tatuaggi ed è un giovane molto affascinante. Al momento, sfogliando il suo profilo Instagram, è facile notare quanto lo sport resti ancora una parte fondamentale della sua vita. In diversi scatti lo possiamo ammirare intento ad allenarsi, correre e mantenersi in forma.

Federico Piccinato e Sonia Lorenzini
Federico Piccinato insieme alla ex fidanzata, che stasera farà il suo ingresso ufficiale nella casa del GF Vip (fonte Instagram)

Con l’ingresso di Sonia Lorenzini nella casa del GF Vip, potremmo scoprire qualcosa di più riguardo alla loro rottura. Al momento, pare che i due non si seguano nemmeno su Instagram. Conoscendo Alfonso Signorini e il suo desiderio di conoscere a fondo i concorrenti del programma, possiamo aspettarci davvero di tutto. Magari, anche un confronto in diretta tra i due ormai ex fidanzati. E voi, cosa ne pensate?

Impostazioni privacy