GF Vip, spunta l’inaspettato retroscena su Samantha De Grenet: cos’ha rivelato

Questa sera nella casa del GF Vip faranno il loro ingresso tre nuovi vip d’eccezione e, tra loro, la splendida Samantha De Grenet: ecco un retroscena inaspettato che la riguarda e che lei stessa ha rivelato.

Samantha De Grenet GF Vip
GF Vip, spunta un retroscena incredibile su Samantha De Grenet: lo ha rivelato lei stessa (fonte Instagram)

Farà il suo ingresso questa sera nella casa del GF Vip la bellissima Samantha De Grenet: spunta un inaspettato retroscena che lei stessa ha rivelato. Scopriamo insieme tutti i dettagli. La celebre showgirl, classe 1970 e originaria di Roma, è senza dubbio una dei volti più amati e apprezzati del mondo dello spettacolo. La sua lunga carriera è iniziata quando era giovanissima ed ha ottenuto un successo straordinario. Dotata di una bellezza incredibile e di un’eleganza innata, Samantha De Grenet sembra pronta e carica all’idea di varcare la porta rossa. Scopriamo cos’ha rivelato un po’ di tempo fa in un’intervista. .Ecco tutti i dettagli

Leggi anche: Samantha De Grenet, il sorprendente retroscena sulla sua famiglia

GF Vip, cosa ha confessato Samantha De Grenet

La bellissima showgirl sarà uno dei tre nuovi concorrenti ad entrare questa sera nella casa più spiata d’Italia. Un tempo modella, il suo straordinario fascino ha fatto sognare i fan che la seguono con assiduità sul suo profilo Instagram. E proprio a tal proposito, Samantha De Grenet ha fatto una confessione inaspettata qualche tempo fa. Ospite a Vieni da me lo scorso anno, la showgirl ha ammesso di aver fatto ricorso a “qualche punturina”. Non era la prima volta che a Samantha De Grenet veniva posta la domanda riguardo al fatto se avesse o meno usato la chirurgia estetica. Ovviamente, il pubblico ha apprezzato la sua sincerità. Del resto, Samantha De Grenet rimane una delle donne più belle del mondo dello spettacolo. Non ci resta che attendere questa sera e scoprire quali dinamiche innescherà il suo ingresso nella casa del GF Vip.

Samantha De Grenet
La splendida Samantha De Grenet: la sua bellezza è davvero incredibile (fonte Instagram)

E voi, cosa ne pensate del suo ingresso al GF Vip? Di certo la bella showgirl ci regalerà grandi emozioni.

Impostazioni privacy