Romina Power, emozionante confessione: “L’incontro nei sogni”

La meravigliosa e iconica Romina Power si è raccontata in una lunga intervista e ha fatto un’emozionante confessione: “L’incontro nei sogni”.

Romina Power confessione
Romina Power, emozionante confessione: “L’incontro nei sogni” (fonte screenshot video)

L’iconica Romina Power si è raccontata in una lunga intervista e ha fatto un’emozionante confessione: “L’incontro nei sogni”. La celebre cantante e attrice è originaria degli Stati Uniti, ed è figlia del grande Tyron Power e di Linda Christian. Il suo nome è stata una scelta del padre, che amava profondamente l’Italia e si ispirò alla città di Roma. Di Romina Power si è parlato e si parla spesso, è uno dei personaggi televisivi più amati dal pubblico. Sappiamo molto della sua storia con il celebre Al Bano e della triste storia della scomparsa della sua primogenita, Ylenia. In un’intervista, Romina ha raccontato un retroscena emozionante sul suo passato: scopriamolo insieme.

Leggi anche: Al Bano e Romina Power, erano anni che non succedeva

Romina Power, emozionante confessione

Alcuni anni fa, ospite di Maurizio Costanzo nel celebre format “L’Intervista”, la celebre artista si è raccontata. Ha parlato del suo passato, tra collegio e sogni e della sua “vocazione tormentata”. In particolare, Romina Power si è aperta in una lunga confessione sul suo rapporto con il padre. Ha spiegato a Maurizio Costanzo di non averlo mai “conosciuto” davvero, poiché è venuto a mancare quando lei aveva solo sette anni. “Ho iniziato una raccolta di interviste, cercando mio padre, per crearmi dei ricordi che non avevo” ha spiegato. “Nel periodo in cui facevo questa ricerca, ho iniziato a sognarlo” ha confessato. “Lo incontravo nei sogni” ha aggiunto. Romina Power ha anche rivelato che il padre, il celebre Tyron Power, non è riuscito a conoscere il figlio maschio che aveva tanto desiderato.

Romina Power
Romina Power si racconta a Maurizio Costanzo e parla del padre, il celebre Tyron (fonte screenshot video)

La dolce Romina Power, con la solita eleganza che la contraddistingue e la grande sensibilità, ha scavato nei suoi ricordi e ha regalato al pubblico grandi emozioni. Il suo è stato un racconto molto toccante e personale, una rivelazione piena d’amore. Non trovate?

Impostazioni privacy