Elisabetta Gregoraci: solo adesso spunta fuori un clamoroso retroscena, c’entra suo figlio

Elisabetta Gregoraci, solo adesso viene fuori un retroscena abbastanza clamoroso: c’entra suo figlio Nathan, ma non solo. Ecco cosa ha confessato

Gregoraci Gf vip
Gregoraci e la confessione subito dopo il Gf Vip: viene fuori solo adesso

Elisabetta Gregoraci è uscita da appena qualche giorno dalla casa del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini, il conduttore, ha provato in tutti i modi a farla restare e continuare nella sua avventura. Ma, niente: non c’è stato nulla da fare. L’amore per il figlio Nathan ha prevalso ed è per questo che ha voluto tornare a casa sua. Infatti, l’ha trovato lì ed è stata felicissima. Finalmente, mamma e figlio sono di nuovo insieme. Nella vita di ognuno ci sono delle priorità e, nella vita di una mamma, quella priorità sono sempre i figli. Per cui, Elisabetta non ha fatto altro che comportarsi da madre. Le hanno organizzato una splendida sorpresa quando è tornata a casa e ne è stata molto contenta. Si è ritrovata praticamente presa d’assalto dai paparazzi, tra l’altro, come testimoniano le sue storie su Instagram. Adesso, però, vengono fuori tanti retroscena sulla showgirl.

Elisabetta Gregoraci e il retroscena sul figlio Nathan Falco

Adesso è tempo di intervista per la Gregoraci. Per prima, è andata negli studi di Canale 5 per parlare con un’altra splendida mamma della televisione italiana: Silvia Toffanin. Chi meglio di lei avrebbe potuto capire le sue confessioni da mamma? Ed ecco che n’è arrivata una. Al momento, sta già rimbalzando abbastanza forte in rete. Si tratta di una confessione che Elisabetta avrebbe fatto a Silvia Toffanin su suo figlio Nathan: “Non vedevo l’ora di riabbracciarlo, mi mancava tanto. Era geloso dei miei abbracci con Pierpaolo, ma io non mi rendevo conto. Capisco che fuori può sembrare molto di più ma per noi era una cosa naturale”.

E poi è arrivata una confessione anche sul suo ex marito, Flavio Briatore: “Mi ha detto che sono stata coraggiosa. A Flavio hanno dato fastidio tante cose, mi ha anche sgridato. Non gli è piaciuto essere stato messo in mezzo a tante discussioni”. Insomma, sono dichiarazioni che sicuramente faranno discutere e genereranno diverse polemiche nei giorni a venire. Durante il Grande Fratello Vip, ricordiamo, Flavio Briatore è stato tirato in ballo diverse volte e, a quanto pare, ha voluto farlo presente ad Elisabetta non appena ha potuto guardarla negli occhi.

Impostazioni privacy