Anna Tatangelo, com’è cambiata dagli inizi della carriera: la foto del passato

Anna Tatangelo, com’è cambiata da quando ha iniziato la sua carriera da cantante: le immagini a confronto

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo: cambiamento pazzesco

Anna Tatangelo è di sicuro una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano. Donna affascinante, dal grande carisma, nonché ex di un altro ‘big’ della musica italiana: Gigi D’Alessio. Ricordate quando la vedemmo le prime volte a Sanremo? Ne è passato di tempo da ‘Ragazza di periferia’. Anna è diventata mamma ed è maturata negli anni. Così, anche il suo aspetto è cambiato. Non abbiamo fonti certe di un suo ricorso alla chirurgia estetica, ma in molti sostengono che abbia fatto qualche ritocchino. Soltanto lei potrà svelarci, se vorrà, la verità. Sta di fatto, comunque, che Anna Tatangelo è molto cambiata da quando fece il suo esordio nel mondo della musica. I tratti somatici sono sempre gli stessi. Ma adesso sembra una donna diversa. Magari, molto sarà dovuto anche al fatto che ha voluto ‘svecchiare’ il suo stile anche dal punto di vista della musica. Proprio poco fa ha lanciato un nuovo singolo con Geolier, rapper della scena partenopea che sta riscuotendo un enorme successo ultimamente.

Anna Tatangelo, com’era agli inizi della carriera e com’è oggi

E’ cresciuta presto, Anna Tatangelo. E’ sempre sembrata più matura dell’età che aveva. Una donna incantevole sia quando iniziò la sua carriera che adesso. Non sappiamo come faccia a tenersi così in forma, ma di sicuro seguirà una dieta per un’alimentazione sana e farà dell’attività fisica. Già, perché gli anni con lei sembrano non essere passati. Eppure un cambiamento c’è stato. E, a dispetto di quanto si possa pensare, con gli anni che passano, diventa ancora più bella. Ma ecco una foto che abbiamo trovato su Instagram con l’hashtag #Annatatangelo:

Anna Tatangelo cambiata
Anna Tatangelo agli inizi della carriera (Instagram #annatatangelo)

Anna nasce il 9 gennaio del 1987 sotto il segno del Capricorno a Sora, una piccola città in provincia di Frosinone. E’ sempre stata una bellissima ragazza, anche prima di iniziare il suo percorso nel mondo della musica. E’ alta 173 cm e quanto al peso non abbiamo informazioni certe. I primi passi nel mondo della musica li muove nel 1994: cominciò con delle manifestazioni locali, nel suo paesino e poi, pian piano, si è fatta strada.

Impostazioni privacy