Giordana Angi irriconoscibile: com’è cambiata da quando era solo una ragazzina

Giordana Angi è irriconoscibile in questa foto pubblicata su Instagram: adesso si mostra con capelli corti e tatuaggi in vista, ma guardate qui…

Giordana Angi
Giordana Angi, com’è adesso e com’era diversi anni fa: irriconoscibile

Giordana Angi è stata una delle cantanti più amate della storia del programma ‘Amici’ di Maria De Filippi. Non l’ha vinto, perché al primo posto c’era Alberto Urso. Ma ha lasciato un segno indelebile nel programma. Sì, perché il pubblico si è subito innamorato di lei, senza troppe spiegazioni e giri di parole. Spesso battibeccava con Rudi Zerbi, ma una volta finito il programma sono diventati amici, come testimoniano anche diverse foto sul profilo Instagram della cantante. Oggi, la vediamo così: con i tatuaggi in vista e i capelli corti, un perfetto stile ‘Rock’. Ma Giordana non è stata sempre così. Da piccola era una bambina normalissima e stupenda com’è adesso. Inoltre, ci sono anche diverse foto in cui si fa fatica a riconoscerla.

Giordana Angi, quanto è cambiata rispetto a quando era solo una ragazzina?

Certo, non è che adesso sia una donna anziana. Giordana Angi è nel fior fiore della sua gioventù. Tuttavia, dobbiamo riconoscere che un cambiamento c’è stato da quando era poco più che una bambina. Infatti, dal suo profilo Instagram spunta una foto in cui è praticamente irriconoscibile. Guardate qui:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIORDANA ANGI (@giordanaangi)

Aveva i capelli lunghi, sì, ma notiamo subito che lo sguardo è sempre lo stesso. Gli occhi da ‘gatta’ sono rimasti identici. E inoltre, ha in mano una chitarra. E questo sta a simboleggiare che le passioni sono sempre le stesse. La musica fa parte di lei, non è un qualcosa in cui crede dall’altro ieri, per intenderci. Questa è una parte del messaggio che ha scritto per accompagnare questa vecchia foto, pubblicata il 7 luglio del 2018: “Quella che vedete sono io a 15 anni, in giro per il mondo. Voglio scrivere sotto questa foto perché mi emoziona e mi ci ritrovo in questo momento. Ogni giorno cerco, provo a togliere quello che non serve, che non sono io, intravedo il guscio dell’anima e capisco che la strada è lunga ed è semplicemente VITA”. 

Impostazioni privacy