Sonia Bruganelli: il cuscino ‘griffato’ non passa inosservato

Flora Canto ed il commento ‘pungente’ sotto un post di Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli primo piano
Flora Canto e la frecciatina sotto il post di Sonia Bruganelli (Instagram @soniabrugi)

Sonia Bruganelli è una donna ed imprenditrice di successo. Protagonista di vari fotoromanzi, si è successivamente laureata in Scienze della Comunicazione a Roma, la sua città natale. Al fianco dell’amatissimo conduttore italiano Paolo Bonolis dal 1997, Sonia è inoltre una delle fondatrici del marchio d’abbigliamento Happiness ed ideatrice delle magliette ispirate al programma condotto dal marito, Avanti un altro.

Molto attiva sui social, la donna riceve spesso commenti di tantissimi fan, quasi sempre anche da sue colleghe del mondo dello spettacolo, divenute oramai amiche.

LEGGI ANCHE: GF Vip, la confessione inaspettata di Malgioglio

Flora Canto ed il commento ‘pungente’

Flora Canto ed il pungente commento a Sonia Bruganelli (Instagram @soniabrugi)

Tra i vari commenti rivolti alla bellezza della donna ed alla mancanza di Paolo in TV percepita dai fan, spicca il commento di Flora Canto, il quale riporta: “Ok mentre tu rifletti sul senso della vita io passo a prendere il cuscino e lo incollo sulla borsa!!!” al commento ironico apprezzato da tutti, la diretta interessata ha poi risposto “Quanto sei scema!”.

Sonia e Flora commentano Elisabetta Gregoraci

Flora Canto ed il commento su Sonia Bruganelli (Screenshot @soniabrugi)

Ancora una volta i commenti di Flora sotto i post dell’amica Sonia non passano inosservati. Vediamo le due donne schierarsi dalla parte della show girl calabrese che è stata impegnata fino a poco fa nella casa del Grande Fratello Vip provocando varie reazioni tra il pubblico ma soprattutto tra i suoi coinquilini.

Sonia Bruganelli e l’amicizia con Flora Canto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Le due show girl sono ormai l’una al fianco dell’altra da tanti anni. Condividendo progetti, passioni ed amici, le due sono super attive sui social, dove molto spesso pubblicano dei post che le vedono ritratte insieme.

Impostazioni privacy