J-Ax, com’era agli inizi della sua carriera: spunta lo scatto imperdibile, stenterete a riconoscerlo!

J-Ax, ricordate com’era agli inizi della sua carriera? Spunta uno scatto imperdibile sui social, stenterete a riconoscerlo!

Tra i rapper più importanti e rappresentativi di questo genere in Italia c’è sicuramente J-Ax, la cui carriera non ha certo bisogno di presentazioni. Parliamo infatti di uno dei più famosi nel nostro Paese, che oggi è anche un amato personaggio televisivo. Tutti abbiamo avuto l’opportunità di apprezzarlo, infatti, anche nelle vesti di giudice di All Together Now. Nelle prime due edizioni è stato solo il capo del famoso ‘muro’ del programma, mentre quest’anno ha fatto parte di una speciale giuria composta anche da Anna Tatangelo, Rita Pavone e Francesco Renga.

J-Ax inizi carriera
J-Ax ad All Together Now insieme agli altri giudici: ricordate com’era il rapper agli inizi della sua carriera? Lo scatto vi lascerà senza parole!

Oltre a seguirlo in tv, il pubblico è innamorato delle canzoni di Ax, che da anni ormai fa parte del panorama musicale italiano. Inizialmente è stato leader degli Articolo 31, poi si è dedicato alla carriera da solista. Ma vi ricordate com’era il rapper nei primissimi periodi della sua carriera? Sul suo profilo Instagram è spuntato uno scatto davvero imperdibile, nel quale stenterete davvero a riconoscerlo. Scopriamolo insieme!

J-Ax, com’era agli inizi della carriera: spunta lo scatto imperdibile, faticherete a riconoscerlo!

J-Ax è uno dei rapper più conosciuti e amati in Italia, attualmente componente della giuria di All Together Now. Tutti lo conosciamo col suo pizzetto e i suoi particolari cappelli, ma vi ricordate com’era invece il rapper agli inizi della sua carriera? E’ stato proprio lui a volerlo mostrare ai suoi tantissimi fan, pubblicando su Instagram uno scatto che risale addirittura a 1991, anno precedente rispetto all’esordio degli Articolo 31, il gruppo con cui è arrivato al successo. Lo scatto mostra un Alessandro (questo il suo nome di Battesimo) completamente diverso da quello che vediamo oggi, davvero difficile da riconoscere. Giudicate voi stessi!

J-Ax inizi carriera
J-Ax, ecco lo scatto del passato che ha pubblicato sul suo profilo Instagram: lo avreste mai riconosciuto?

“Mia mamma se n’è uscita con questa foto del 1991, quando eravamo poveri ma stilosi”, scrive con ironia J-Ax. Capelli rasati con ciuffo, barba appena accennata e nessun tatuaggio in vista, il rapper è diversissimo da come si mostra oggi. Lo avreste mai riconosciuto??

Impostazioni privacy