All Together Now: chi è il vincitore della terza edizione

All Together Now, chi è il vincitore della terza edizione: ecco quale concorrente si è aggiudicato il premio da 50mila euro. 

Il momento tanto atteso è finalmente arrivato. Questa sera è sato eletto il vincitore della terza edizione di All Together Now, che è andata in onda in queste settimane ottenendo un ottimo riscontro in termini di pubblico. La trasmissione condotta da Michelle Hunziker è ormai giunta alla fine e questa sera uno dei 7 concorrenti rimasti in gara ha vinto l’ambito premio da 50mila euro, grazie ai voti combinati dei 100 componenti del muro e dei 4 giudici speciali: Anna Tatangelo, Francesco Renga, Rita Pavone e J-Ax.

All Together Now vincitore
All Together Now, chi è il vincitore della terza edizione: ecco come si è svolta la finale e chi si è aggiudicato il premio da 50mila euro

I 7 finalisti erano Kam Eki Cahayadi, Dalila Cavalera, Silvia Rita Iannone, Domenico Iervolino, Antonio Marino, Alessio Selvaggio e Savio Vurchio. Si tratta di 7 cantanti con età che vanno dai 20 ai 50 anni e che hanno tutti diversa provenienza. Chi di loro sarà riuscito a convincere il pubblico e i giudici? Scopriamo insieme come ‘è andata la puntata.

Finale di All Together Now: chi è il vincitore della terza edizione?

La finale di All Together Now si è conclusa e il pubblico ha potuto così scoprire chi si è aggiudicato la terza edizione del programma condotto da Michelle Hunziker. La gara si  svolta con una serie di manche, ognuna delle quali ha portato a un’eliminazione. I 7 finalisti, dunque, hanno dovuto affrontare diversi momenti decisivi e non c’è stato nemmeno un attimo di tranquillità. Dopo ogni manche, durante la quale è stato il muro a dare il proprio voto alzandosi e ballando come accade in ogni puntata, i giudici hanno potuto decidere di confermare o modificare il parere dei 100 giurati. Sul podio sono finiti Savio Vurchio, Kam Eki Cahayadi e Dalila Cavalera, ma alla fine è stato Eki a trionfare, battendo in finalissima Dalila. Originario di Giacarta, il vincitore di All Together Now ha 33 anni e ha vinto l’ambitissimo premio di 50mila euro. Siete d’accordo con la scelta del vincitore?

Impostazioni privacy