Maria De Filippi si lascia andare a delle confidenze di coppia

Maria De Filippi rompe il silenzio e dopo anni ha deciso di non nascondersi più circa le sue abitudini con il marito Maurizio Costanzo

Maria De Filippi in studio
Maria De Filippi si lascia andare a delle confidenze sul marito (Instagram @amiciufficiale)

L’unione della coppia Maria – Maurizio ha sempre fatto discutere molti italiani e nonostante siano due personalità abbastanza private (Maria soprattutto) non si sono mai tirati indietro nel raccontare alcuni spezzoni della loro quotidianità.

Non hanno mai nascosto di dormire in camere separate, soprattutto per l’età che avanza, a causa dei loro gusti televisivi diversi. Non si riusciva mai a raggiungere un compromesso. Ma c’è un’altra cosa che i due proprio non riescono a fare in coppia. Maria De Filippi si è lasciata andare durante durante un’intervista rilasciata a Vanity Fair.

LEGGI ANCHE: Amici di Maria De Filippi: quanti ballerini hanno vinto nella storia del programma?

Maria de Filippi: cosa non ha mai fatto con Maurizio

Non è un segreto che questa coppia storica sia fuori dal comune. I due sono sempre stati estremamente impegnati in campo televisivo. Pur condividendo molti interessi, non riescono proprio a trovare un compromesso su una questione in particolare.

Maurizio ha paura che le serie TV gli possano creare dipendenza, ed è per questo che non vuole vederle: dunque i due non hanno possibilità di condividere la passione di Maria.

Maria si lascia andare a delle confidenze private

La donna ama guardare le serie televisive dopo una lunga giornata di lavoro. Trova sempre il tempo da dedicare alle storie che hanno appassionato tutto il mondo e soffre molto di non poter condividere questo momento di relax con il marito. Parla anche delle sue preferenze, nominando la serie Le regole del delitto perfetto, da lei divorata, mentre al contrario negli anni si è disamorata di Grey’s Anathomy, poiché considerata ad un certo punto “disonesta”.

La conduttrice dello show di Amici è attualmente la vediamo anche in Tu Si Que Vales ma che la stiamo aspettando per C’è Posta per Te, che tornerà ad inizio 2021 con la nuova edizione. Ha detto di avere Netflix e di esserne una grande fan, vedendo la Casa di carta, Sherlock e Suits. Maurizio invece, quando la moglie le propone di vedersi qualcosa insieme, crede che sia pazza.

Impostazioni privacy