Silvia Toffanin: in pochissimi sanno chi è suo padre

Silvia Toffanin, solo in pochissimi sanno chi è suo padre: emerge anche un retroscena sull’incontro con Pier Silvio Berlusconi

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin, non tutti conoscono suo padre (Foto: Instagram)

Silvia Toffanin è ormai la ‘Signora’ di Canale 5. Da anni e anni è al timone di uno dei programmi di punta delle reti Mediaset: Verissimo. La sua gentilezza, il suo garbo, l’hanno sempre contraddistinta. Riesce sempre a far sentire i suoi ospiti come a casa loro. Li mette a proprio agio e, con le clip che manda in studio, riesce sempre a farli commuovere. Silvia è la compagna del presidente di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, figlio dell’ex presidente del Consiglio italiano. Ma sapete chi sono i genitori di Silvia Toffanin? Chi è suo padre? A quanto pare, in molti se lo chiedono ma non tutti riescono a trovare una risposta alla domanda. Proviamo a scoprire di più sul papà della bella Silvia, andando indietro con la memoria, tornando a una vecchia intervista che rilasciò al settimanale ‘Grazia’.

Chi è il padre di Silvia Toffanin?

Nell’intervista concessa a Grazia dalla padrona di casa di Verissimo ha raccontato il suo rapporto col padre. Ha trascorso l’infanzia in un paesino della provincia di Vicenza (Cartigliano). Andò via presto, a soli 18 anni, perché era più che intenzionata a fare la modella. Ricordiamo, infatti, che fu finalista a Miss Italia e poi ha fatto sempre più passi in avanti nella sua carriera televisiva. Silvia Toffanin racconta di un padre geloso, che non le permetteva di uscire con una certa facilità. E che quando andavano a citofonarle per farla uscire rispondeva semplicemente che sua figlia non era in casa.

Insomma, geloso e non poco. La Toffanin ha anche raccontato: “Ogni tanto mi permetteva di andare in discoteca, a condizione che mi accompagnasse lui. Mi aspettava chiuso in macchina nel parcheggio. Inutile dirgli di andarsene a casa per tornare a riprendermi. Non si muoveva da lì”.

Quando ha conosciuto Pier Silvio Berlusconi…

Insomma, Silvia Toffanin avrebbe comunque dovuto presentargli un fidanzato, prima o poi. Nonostante la gelosia. E quando fu il momento di presentargli Pier Silvio Berlusconi, sapete quale fu la prima cosa che gli disse? “Comunque io sono dell’Inter”. Beh, di certo non è uno che le manda a dire il padre di Silvia. Non conosciamo altri dettagli sul primo incontro tra suocero e genero, ma saremmo sicuramente curiosi di conoscerli. Chissà, magari un giorno ce li svelerà.

 

Impostazioni privacy