Maria De Filippi, retroscena inaspettato su Maurizio Costanzo: chi l’avrebbe mai detto?

Maria De Filippi lascia tutti a bocca aperta: retroscena inaspettato su Maurizio Costanzo, chi l’avrebbe mai detto? Ecco le sue parole nel dettaglio.

Maria De Filippi e Maurizo Costanzo sono una delle coppie più longeve della televisione italiane, ma soprattutto sono una delle più amate dal pubblico. Quest’estate hanno festeggiato 25 anni di matrimonio e sono sempre più uniti e affiatati. In diverse interviste hanno più volte dichiarato di andare molto d’accordo e Costanzo ha addirittura dichiarato quando morirà vorrebbe che fosse Maria a tenergli la mano. Una frase davvero da brividi, che testimonia ulteriormente l’amore tra i due. Anche la De Filippi spesso parla del rapporto con suo marito in tv e ha più volte sottolineato che lui è uno dei suoi punti di riferimento anche dal punto di vista lavorativo.

Maria De FIlippi retroscena
Maria De Filippi, retroscena inaspettato su Maurizio Costanzo: chi l’avrebbe mai detto? Ecco le parole della conduttrice nel dettaglio

In un’intervista rilasciata a Verissimo l’anno scorso, però, Maria ha anche svelato un retroscena davvero inedito che riguarda Maurizio. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Ecco le sue inaspettate parole nel dettaglio.

Maria De Filippi, ecco l’inaspettato retroscena su Maurizio Costanzo: chi l’avrebbe mai detto?

Maria De FIlippi e Maurizio Costanzo sono sposati da 25 anni e tra i loro ‘segreti’ c’è il fatto che non litigano quasi mai, così come entrambi hanno più volte raccontato nelle loro interviste. Maria, però, durante un’ospitata dello scorso anno a Verissimo, ha svelato anche un retroscena che nessuno si sarebbe aspettato. Nonostante consideri Costanzo un ‘consigliere’ anche nel suo lavoro, la conduttrice non vuole mai invitarlo nelle sue trasmissioni, soprattutto ad Amici: “Gli autori spesso me lo chiedono, perché lui è forte, ma io dico sempre ‘meglio di no'”, ha confessato.

Il motivo è semplice: a quanto pare Maurizio diventa molto ‘tifoso’ quando guarda il programma e spesso commenta anche il comportamento dei professori: “Non lo posso invitare perché ho paura. Innanzitutto c’è la Celentano e potrebbe crearsi un conflitto di interessi se lui dicesse qui le cose che dice a casa. Poi sceglie sempre un suo preferito e, siccome non le manda a dire, se venisse qui direbbe…”, ha concluso con ironia la conduttrice.

Impostazioni privacy