Maria Pia Calzone, Donna Imma in Gomorra: completamente diversa qui

Maria Pia Calzone interpreta la diva Carla in ‘Dime quièn soy’. L’attrice napoletana è completamente diversa dal solito

Maria Pia Calzone
Maria Pia Calzone, Donna Imma in Gomorra completamente diversa (Instagram @mariapiacalzone)

La Calzone, conosciuta soprattutto per il ruolo di Donna Imma in Gomorra – La Serie, cambia stile e portamento in una nuova serie originale Moviestar. Serie televisiva drammatica storica spagnola, creata da Josè Manuel Lorenzo. Dime quièn Soy, adattamento del romanzo storico di Julia Navarro. Fresca di riprese, la serie è stata presentata il 4 Dicembre.

Dime quien soy, trama

Un amatissimo romanzo storico drammatico che negli anni ha appassionato milioni di lettori, diventa oggi una Serie Tv. Realizzato da Julia Navarro, è stato poi diretto per il piccolo schermo da Lorenzo.

Vediamo insieme la storia di Dime quien soy: Guillermo, il protagonista è un giovane giornalista spagnolo. Il giovane riceve da una zia l’incarico di indagare sulla vita della bisnonna Amelia Garayoa, la quale, innamoratasi di un rivoluzionario franco-spagnolo alla vigilia della Guerra Civile, abbandonò marito e figlio facendo perdere le proprie tracce.

LEGGI ANCHE: Sonia Bruganelli

Maria Pia in un ruolo completamente nuovo

La conoscevamo come Donna Imma, personalità forte e tenace. Adesso la dovremo guardare sotto una luce un po’ diversa, nei panni di Carla Alessandrini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Pia Calzone (@mariapiacalzone)

La donna, nei panni di Carla Alessandrini, riesce perfettamente a rendere giustizia ad un personaggio che le calza alla perfezione. Sicuramente molo diverse esteticamente Donna Imma e la Diva Carla, sono accomunate da una forza indescrivibile ed una tenacia che solo le donne sanno portare con leggerezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Pia Calzone (@mariapiacalzone)

L’attrice si dice grata per il sostegno dei suoi fan e super emozionata per la messa in onda di un tale “gioiellino” che non vede l’ora di farci vedere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Pia Calzone (@mariapiacalzone)

Impostazioni privacy