Cannavacciuolo, il panettone da ordinare online è meraviglioso: info e quanto costa

Lo Chef Cannavacciuolo anche quest’anno ci da la possibilità di assaporare il suo panettone direttamente a casa nostra. Vediamo insieme tutte le informazioni utili

Antonino Cannavacciuolo
Cannavacciuolo, il panettone da ordinare online (Shop ufficiale: shop.antoninocannavacciuolo)

Antonino Cannavacciuolo anche quest’anno, per allietare le nostre feste Natalizie un po’ diverse dal solito, ha pensato bene di portare nelle nostre case il panettone realizzato da lui. Contenente un ingrediente segreto, questa iniziativa dello Chef prevede 3 gusti diversi.

Tre diversi gusti tra cui scegliere

Al panettone classico realizzato dallo Chef già in commercio da qualche anno, si sono aggiunte 2 novità targate 2020.

  • Panettone al limoncello
  • Panettone al gianduia

“Sfornare un panettone eccellente è una sfida a cui non potevo sottrarmi” annuncia lo Chef, “materie prime uniche si incontrano dando vita un prodotto fragrante e gustoso” aggiungendo poi “il risultato è il regalo perfetto per colleghi, amici e familiari.. ed è gioia per il palato”.

Purtroppo, quest’anno dovremo far a meno della numerosa compagnia alla quale siamo abituati ogni anno: ci dovremo limitare un po’, per la nostra salute, per quella dei nostri cari (soprattutto i più anziani), per diminuire il rischio di contagio e per uscire il prima possibile da questa brutta situazione.

L’ingrediente segreto nel panettone

Realizzati con un ingrediente segreto, questi panettoni sono un vero successo, una tradizione classica tutta italiana che sta conquistano pian piano tutto il mondo.

Ingrediente segreto panettone
L’ingrediente segreto di Cannavacciuolo (Shop ufficiale: shop.antoninocannavacciuolo)

Le richieste in tutto il mondo di questo panettone nell’ultimo anno sono triplicate: è facile riconoscere un prodotto gustoso, semplice e che sa di famiglia.

Prezzo e conservazione del panettone

Il prodotto, venduto sullo shop ufficiale, ha vari prezzi a seconda dei gusti e delle misure. Quello al gusto gianduia costa tra i 24 ed i 43 euro, a seconda del peso che si sceglie, che varia dai 500 gr ad 1 kg. Il panettone classico presenta il prezzo fisso di 39 euro, con l’unica opzione possibile di 1 kg; quello al limoncello invece ha il prezzo che varia tra i 25 ed i 44 euro, sempre per i rispettivi pesi di 500 gr ed 1 kg.

Panettone
Il panettone dello Chef Cannavacciuolo (Fonte; Shop ufficiale shop.antoninocannavacciuolo)

Il prodotto va conservato in un luogo asciutto e lontano da fonti di calore ed infine si consiglia di consumarlo entro una settimana dall’apertura della confezione.

E tu che aspetti? Hai già acquistato il panettone pensato per noi da Antonino Cannavacciuolo?

 

Impostazioni privacy