Federico Fashion Style è ricorso alla chirurgia estetica? Non tutti sanno che…

Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style: scopriamo insieme se il giovane parrucchiere è mai ricorso alla chirurgia estetica

Federico Lauri
Federico Fashion style è ricorso alla chirurgia estetica? (Fonte: Instagram @federico_fashion_style)

Conosciuto per essere il coiffeur delle star della televisione italiana, Federico Lauri è una personalità molto conosciuta e commentata in questo momento. Con dive come Alba Parietti, Nina Moric, Giulia De Lellis e Valeria Marini nel suo portfolio, Federico è considerato il parrucchiere delle star.

Noto principalmente per aver cominciato con il suo salone di Anzio, zona del litorale laziale, il parrucchiere ha anche aperto due nuovi saloni: uno in Via del Tritone, nel cure di Roma, e l’altro in zona Eur, tra le più ‘in‘ della Capitale. Riscuotendo un enorme successo, negli ultimi anni Federico ha anche avuto la possibilità di realizzare la propria linea di prodotti per la cura del corpo, dal nome ‘Fanàtico’.

LEGGI ANCHE: GF Vip, chi è Federico Piccinato

Federico Fashion Style, vita privata, moglie e chirurgia plastica

Questo giovane artista nell’ambito della bellezza, è una personalità davvero commentata. Se si cerca il suo nome su Google, la prima parola che segue il suo nome è ‘gay‘. Molte persone si sono domandate la verità circa il suo orientamento sessuale, Federico ha infatti risposto una volta per tutte che ha una moglie, Letizia, ed una bambina, Sophie Maelle, che ama alla follia. I genitori hanno anche creato un profilo su Instagram alla piccola, gestito ovviamente da loro.

Molto commentato anche per i suoi presunti trattamenti di chirurgia estetica, il giovane parrucchiere ha rivelato che non si serve assolutamente della chirurgia ma bensì di alcune ‘punturine‘ che possano aiutare il suo volto frequentemente con accenni di stanchezza.

Federico ha inoltre raccontato, nelle nuove puntate de Il Salone delle Meraviglie, quanto sia stato complicato per lui chiudere il suo salone per 62 giorni durante il primo lockdown di Marzo. Il programma tv mandato in onda sul canale RealTime è tornato con una nuova stagione, ricca di Vip e di nuovi adattamenti a questa difficile situazione che ha tanto colpito il settore come quello di cui si occupa il giovane coiffeur.

Impostazioni privacy