Mauro Platinette, cambiamento impressionante: visibilmente dimagrito in questo scatto

Mauro Platinette, cambiamento impressionante: visibilmente dimagrito in questo scatto, ecco come si è mostrato sui social.

Platinette, pseudonimo di Mauro Coruzzi, è un personaggio televisivo davvero famosissimo in Italia, oltre che un apprezzato speaker radiofonico e giornalista. La sua fama è dovuta in particolar modo al travestimento da drag queen che ha sempre utilizzato nelle sue ospitate televisive, con abiti eccentrici e parrucche platino.

Mauro Platinette dimagrito
Mauro ‘Platinette’ si mostra sui social visibilmente dimagrito: cambiamento impressionante, ecco lo scatto che ha pubblicato

Le sue prime apparizioni, lo ricordiamo, risalgono al Maurizio Costanzo Show, programma a cui partecipava spesso nelle vesti di ospite e opinionista. Negli anni, poi, è diventato anche un conduttore e un cantante e ha sempre continuato a presenziare come giudice, ospite ed opinionista in diversi programmi televisivi, compreso ‘Amici’ di MAria De Filippi. La sua caratteristica principale, oltre agli abiti da drag queen, è quella di essere sempre molto schietto e senza peli sulla lingua, ma soprattutto quella di mostrare sempre una tagliente ironia, tutte cose che lo hanno reso molto amato dal pubblico. Sempre molto attivo e presente sui social, poco fa Mauro Coruzzi ha pubblicato uno scatto sul suo profilo INstagram e ha lasciato tutti a bocca aperta per il suo evidente dimagrimento: ecco come si è mostrato.

Mauro Platinette, cambiamento impressionante: si mostra visibilmente dimagrito, ecco lo scatto che ha pubblicato

Mauro Coruzzi, meglio noto come Platinette, ha sempre avuto una fisicità piuttosto ‘prorompente’, sulla quale non ha mai mancato di fare autoironia. Poco fa, però, ha lasciato tutti a bocca aperta dopo la foto che ha pubblicato sui social. Nello scatto, infatti, Mauro è accanto a Lidia Schillaci nello studio del programma ‘Festa di Natale – Una serata per Telethon’, andato in onda ieri sera su Rai Uno. Guardando il selfie dei due, è impossibile non notare l’evidente dimagrimento di Platinette, che si è mostrato decisamente cambiato rispetto a come eravamo abituati a vederlo.

Platinette dimagrito
MAuro Platinette visibilmente dimagrito: ecco lo scatto pubblicato poco fa su Instagram

A quanto pare, il conduttore e opinionista si è affidato a una nutrizionista e ha seguito una dieta ferrea, abbinandola a una costante attività fisica, come lui stesso ha raccontato qualche tempo fa al settimanale DiPiù. I risultati sembrano davvero sorprendenti, voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy