Filippo Nardi, il difficile rapporto con suo padre: doloroso retroscena

Filippo Nardi è uno dei nuovi concorrenti del GF Vip ed è apparso fin dal suo ingresso un uomo simpatico e allegro, c’è però un doloroso retroscena che riguarda il difficile rapporto con suo padre.

Filippo Nardi padre
Il difficile rapporto di Filippo Nardi con suo padre: doloroso retroscena (fonte screenshot video)

Al GF Vip hanno fatto il loro ingresso tra nuovi concorrenti: Samantha De Grenet, Sonia Lorenzini e Filippo Nardi. Per quest’ultimo, più che di nuovo ingresso si può tranquillamente parlare di grande ritorno. Il celebre showman è stato, infatti, concorrente della seconda edizione del Grande Fratello. Il pubblico non ha mai dimenticato la sua scena in confessionale in cui chiedeva a gran voce, per dirla in termini delicati, le sigarette. L’uomo, originario di Londra, ha poi preso parte ad alcuni programmi televisivi, come il celebre Le Iene e Il Ballo delle Debuttanti. È stato opinionista di Domenica Live e ha partecipato a l’Isola dei Famosi, per citarne alcuni. Il neo-concorrente, al suo ingresso al GF Vip, è apparso come un uomo simpatico e pieno di vita.  C’è però un doloroso retroscena nel passato di Filippo Nardi che riguarda il difficile rapporto con suo padre.

Leggi anche: Chi è Filippo Nardi: età, professione, fidanzata e grave incidente

Filippo Nardi, doloroso retroscena: il rapporto con suo padre

Durante la sua avventura a L’Isola dei Famosi, Filippo Nardi ha scritto una lunga lettera ad alcune persone molto importanti della sua vita. Ospite a Verissimo qualche anno fa, l’uomo ha rivissuto quell’emozionante e difficile momento. Nella lettera, Filippo si rivolge al padre, che sembra essere sparito improvvisamente dalla sua vita quando aveva circa nove anni. “Ti perdono per tutte le volte che ti avrei voluto vicino e non c’eri” recitava la lettera. “Ti perdono di non essere corso ad aiutarmi quando avevo bisogno”.  A Silvia Toffanin, Filippo Nardi ha confessato di aver voluto partecipare all’Isola dei Famosi proprio per riuscire a risolvere tante questioni rimaste in sospeso dentro di lui. L’uomo, infatti, ha rivelato di essersi a lungo colpevolizzato per l’assenza del padre. “Penso che con due parole tutto si risolve, papà: ti perdono”.

Filippo Nardi
Filippo Nardi rivela quanto l’Isola dei Famosi lo abbia aiutato (fonte screenshot video)

Un retroscena davvero emozionante che riguarda l’affascinante Filippo Nardi e che dimostra la sua grande sensibilità.

Impostazioni privacy