Ricordate Annuccia di ‘Un medico in famiglia’: ecco com’è diventata

Abbiamo visto crescere la dolce Annuccia anno dopo anno in ‘Un medico in famiglia’: com’è diventata Eleonora Cadeddu, l’attrice ha la interpretava.

Annuccia oggi
Ricordate Annuccia di ‘Un medico in famiglia’: ecco com’è diventata (fonte screenshot youtube)

Eleonora Cadeddu è stata una vera e propria bambina prodigio: aveva appena tre anni quando ha iniziato ad interpretare il ruolo di Annuccia nel fortunatissimo ‘Un medico in famiglia‘. Una serie che ha appassionato il pubblico italiano per lunghi anni, incentrato sulla famiglia Martini, su nonno Libero e sulle rocambolesche avventure di tutti i membri della famiglia, con amici e nemici annessi e connessi. Avventure che ci hanno tenuto compagnia e fatto innamorare dei personaggi, tanto reali nei loro alti e bassi. La piccola Annuccia era ormai una giovane e bellissima donna quando ‘Un medico in famiglia‘ volse al termine: ecco com’è diventata oggi, resterete senza parole!

Leggi anche: Nuovo show su Rai 2 in arrivo, incredibili colpi di scena

Annuccia di ‘Un medico in famiglia’: ecco com’è diventata

L’attrice che interpretava la dolcissima Annuccia è la talentuosa Eleonora Cadeddu. Originaria di Milano, classe 1995. Forse non tutti sanno che, ad interpretare ‘Ciccio’ Martini, fratello maggiore di Annuccia, era il vero fratello di Eleonora, Michael Cadeddu. Oggi, la splendida Eleonora è una giovane donna, bellissima e molto impegnata. Il suo profilo Instagram, con cui si mantiene in contatto con i fan e li aggiorna sulla sua vita, conta oltre novantamila follower.  L’attrice in passato si è dedicata anche alla musica, incidendo un disco di canzoni per bambine. Ha dimostrato un grande talento anche nella danza, con la sua partecipazione alla versione ‘junior’ di Ballando con le stelle: Ballando con le stelline. Siete curiosi di vedere com’è diventata la dolcissima Annuccia? Ecco uno scatto solo per voi.

Eleonora Cadeddu
Eleonora Cadeddu è una splendida giovane donna (fonte Instagram)

Bellissima lo è sempre stata, fin da piccolissima. I tratti dolci del viso sono gli stessi, adesso pieni di eleganza e fascino. L’unica differenza è adesso è diventata una giovane e splendida donna. I fan sono speranzosi di rivederla presto a lavoro sul set. E voi, l’avreste riconosciuta?

Impostazioni privacy