Antonella Elia, doloroso ricordo del passato: “Mi portò via”, cos’ha raccontato

Stiamo ammirando la straordinaria Antonella Elia nelle vesti di opinionista del GF Vip, sempre spumeggiante e solare, ma c’è un doloroso ricordo nel suo passato: “Mi portò via”, cos’ha raccontato.

Antonella Elia passato
Antonella Elia, doloroso ricordo del passato: “Mi portò via”, cos’ha raccontato (fonte Instagram)

La bella Antonella Elia è di certo una delle opinioniste più chiacchierate del GF Vip: schietta, onesta e senza peli sulla lingua. In passato, è stata lei stessa concorrente dell’amatissimo reality, come del celebre l’Isola dei Famosi. Senza dimenticare quando ha preso parte a Temptation Island in coppia con Pietro delle Piane. La talentuosa attrice e showgirl, riesce sempre a cogliere dettagli particolare che, spesso, sfuggano ad occhi meno attenti. Il suo carattere spumeggiante, allegro e sempre vitale cela però un’infanzia difficile: ha perso entrambi i genitori da piccola. C’è un particolare ricordo doloroso che Antonella Elia ha raccontato sul suo passato: “Mi ha portata via” ha rivelato in un’intervista. Ecco cos’è successo.

Leggi anche: Antonella Elia, drammatico retroscena: la confessione dolorosa

 

Antonella Elia, doloroso retroscena: “Mi ha portato via”, il ricordo

A raccontare l’episodio è stata la stessa showgirl nel corso di un’intervista a Vanity Fair. Reduce dall’esperienza a Pechino Express, Antonella Elia ha ripercorso i momenti più importanti e significativi del sua carriera. Una domanda in particolare ha riportato alla mente della showgirl un ricordo importante. Quando le è stato chiesto se non sentisse il bisogno di “stabilità”, Antonella Elia ha spiegato di “rivivere il copione dell’infanzia: cercare l’instabilità per sentirmi viva”. Ha poi rivelato che, avendo perso la mamma a due anni, per un periodo ha vissuto con i nonni. “Fino a quando mio padre non mi ha allontanato anche da loro”. Un momento doloroso, che la showgirl spiega nel dettaglio e sembra additare ad una sorte di “gelosia” del padre nei confronti della nonna.  Quella nonna che: “Un giorno mi regalò un paio di scarpe di vernice nera, bellissime. Mio padre mi obbligava a portare le scarpe ortopediche” ha rivelato, aggiungendo poi che l’uomo, notate le calzature in una delle sue rare visite, si arrabbiò molto. “ Una settimana dopo mi portò via da quella casa”.

Antonella Elia
La dolce Antonella Elia è stata una concorrente del GF Vip (fonte screenshot video)

Un retroscena davvero doloroso per la dolce Antonella Elia.

Impostazioni privacy