GF Vip, l’annuncio a sorpresa di Alfonso Signorini: accadrà Venerdì!

Una nuova puntata del GF Vip è arrivata a tenerci compagnia e Alfonso Signorini fa un annuncio a sorpresa: accadrà Venerdì!

GF Vip Alfonso Signorini
GF Vip, annuncio a sorpresa di Alfonso Signorini: accadrà Venerdì (fonte screenshot video)

 

Nuova e strabiliante puntata per il GF Vip e, come sempre, non mancano emozioni e incredibili colpi di scena. Le tensioni all’interno della casa sono state alte in questi pochi giorni, soprattutto con l’ingresso dei tre nuovi concorrenti. Samantha De Grenet, Filippo Nardi e Sonia Lorenzini hanno varcato la porta rossa Venerdì scorso. E quella stessa notte in casa è scoppiato il caos per una lite che ha visto protagonisti Tommaso Zorzi e l’ex tronista. Questa sera si è iniziato con un confronto tra Elisabetta e Pierpaolo in glass room ed uno tra i concorrenti in nomination. A lasciare senza parole il pubblico, tuttavia, questa sera, è stato l’annuncio a sorpresa di Alfonso Signorini al GF Vip: accadrà venerdì, ecco tutti i dettagli.

Leggi anche: Antonella Elia, doloroso ricordo del passato: “Mi portò via”, il racconto

GF Vip, l’annuncio di Alfonso Signorini

C’è molto di cui parlare al GF Vip questa sera, soprattutto con l’arrivo in casa dei tre nuovi concorrenti che hanno già creato un bel po’ di scompiglio. E non bisogna dimenticare che, in nomination, ci sono tre personaggi davvero iconici del programma. Alfonso Signorini, come se non bastassero tutti i colpi di scena, ha fatto un annuncio a sorpresa per il pubblico: Venerdì faranno il loro ingresso quattro nuovi vip! Il conduttore non ha rivelato di chi si tratti, ma a quanto pare il nuovo gruppo farà in tempo a varcare la porta rossa prima di Natale. Come reagiranno gli inquilini della casa a questa incredibile sorpresa? Non parliamo di un singolo ingresso, infatti, ma di quattro nel corso di una sola serata! Di certo lo scopriremo Venerdì!

Alfonso Signorini
Il conduttore del programma, Alfonso Signorini (fonte screenshot video)

E voi, cosa ne pensate di questi nuovi ingressi? Ricordiamo che, quest’anno, per la prima volta in assoluto, il GF Vip ci terrà compagnia la notte di Capodanno!

Impostazioni privacy