Dayane Mello, qual è il reale motivo per cui sua figlia non vive con lei: tutta la verità

Dayane Mello, qual è il reale motivo per cui sua figlia non vive con lei: ecco tutta la verità sul rapporto tra la modella e la piccola Sofia. 

Dayane Mello è una delle maggiori protagoniste di questa edizione del Grande Fratello Vip. La bellissima modella brasiliana è entrata nella casa fin dalla prima puntata e si è fatta conoscere a 360 gradi, arrivando anche più volte allo scontro con alcuni concorrenti, come Francesco Oppini, per il quale inizialmente aveva una speciale simpatia, ma anche Elisabetta Gregoraci, Stefania Orlando e Franceska Pepe. Insomma, la forte personalità di Dayane non è certo passata inosservata, anche se la modella ha trovato anche dei grandi amici, una su tutti sicuramente Adua, alla quale è legatissima.

Dayane Mello figlia
Dayane Mello e Adua Del Vesco, ecco un loro momento di affetto all’interno della casa: le due hanno un’amicizia davvero speciale

Durante il suo percorso nella casa, Dayane ha parlato anche della sua vita privata, del suo difficile passato e dell’amore che prova per sua figlia Sofia, che ha 6 anni. La piccola è nata dalla relazione della modella brasiliana con Stefano Sala, anche lui ex gieffino. La bambina vive con il suo papà e con i nonni paterni. Ma sapete qual è il vero motivo per cui la piccola Sofia non abita con Dayane? Proviamo a scoprirlo insieme.

Dayane Mello, qual è il reale motivo per cui sua figlia non vive con lei: ecco la verità sulla modella brasiliana

Da quando è entrata nella casa del GF Vip, Dayane Mello ha più volte sottolineato l’amore che prova per sua figlia Sofia, che ha 6 anni e attualmente vive con la famiglia del suo papà, il modello Stefano Sala. Dayane, dunque, non abita insieme alla piccola e questa situazione l’ha portata spesso al centro di chiacchiere e gossip. In tanti l’hanno accusata di aver abbandonato sua figlia, ma questo non è assolutamente vero per la modella brasiliana, che qualche tempo fa in un’intervista a Nuovo Tv ha spiegato qual è il vero motivo per cui la piccola Sofia non vive con lei: “Dopo la separazione tra me e Stefano, Sofia è venuta a vivere con me a Milano, ma io ero spesso via per lavoro ed ero costretta a lasciarla con una baby-sitter. Per questo motivo, e visto che la bambina chiedeva sempre dei suoi nonni, io e Stefano abbiamo deciso consensualmente, per il suo bene, che lei si trasferisse dai nonni paterni, che vivono vicino al lago. Mi sono adeguata al suo volere e sono felice di averlo fatto”, ha raccontato la gieffina.

Impostazioni privacy