GF Vip, Filippo Nardi attratto da una concorrente: “E’ la mia donna ideale”, confessione inaspettata

GF Vip, Filippo Nardi attratto da una concorrente: “E’ la mia donna ideale”, ecco a chi si riferiscono le sue parole e cos’è successo nel dettaglio.

Filippo Nardi è appena entrato nella casa del Grande Fratello Vip e si è già reso protagonista di alcuni momenti davvero imperdibili. Alla sua seconda esperienza nella casa più spiata d’Italia, Nardi è entrato dopo circa 90 giorni dall’inizio del programma e con lui sono arrivate anche Samatha De Grenet e Sonia Lorenzini. Anche quest’ultima si è subito resa protagonista a causa dello scontro che ha avuto con Tommaso Zorzi. Filippo sembra essersi già ambientato nella casa e ha parlato un po’ con tutti gli altri concorrenti.

GF Vip FIlippo Nardi
GF Vip, Filippo Nardi attratto da una concorrente: “E’ la mia donna ideale”, la confessione inaspettata

Poco fa, inoltre, si è ‘confessato’ con alcune coinquiline, lasciandosi sfuggire che prova un’attrazione per un’altra concorrente. Nessuno se lo sarebbe aspettato, ma FIlippo ha una vera e propria ‘adorazione’ per una delle donne che sono nella casa, tanto da arrivare a definirla la sua donna ideale. Volete sapere di chi si tratta?

GF Vip, FIlippo Nardi attratto da una concorrente: “E’ la mia donna ideale”, ecco la confessione inaspettata

Nella casa del Grande Fratello Vip continuano a susseguirsi momenti davvero imperdibili. Qualche giorno fa sono entrati tre nuovi inquilini, Sonia Lorenzini, Samantha De Grenet e Filippo Nardi, che hanno già sconvolto gli equilibri tra i concorrenti. La Lorenzini, infatti, ha avuto un durissimo scontro con Tommaso Zorzi, mentre Filippo Nardi si è subito lamentato della scarsa pulizia che ha trovato in casa. Non solo però, perché Nardi ha anche fatto una confessione del tutto inaspettata, dicendo di provare un’attrazione nei confronti d un’altra concorrente. Siete curiosi di scoprire di chi si tratta?

La persona di cui Filippo parla è Samantha De Grenet e Nardi ha detto anche davanti a lei quello che pensa, mentre parlava con Giulia SAlemi: “Lei è la mia donna ideale. Se mi chiedessero di fare un disegno della donna perfetta per me, sarebbe lei”, ha detto Filippo senza mezze misure: “In passato ho anche provato un po’ a corteggiarla, ma evidentemente non sono il suo tipo”. Samantha, dal canto suo, ha detto di non aver mai notato l’interesse di Filippo nei suoi confronti, ma lo ha ringraziato con un abbraccio.

Impostazioni privacy