Home Spettacolo GF Vip, Filippo Nardi attratto da una concorrente: “E’ la mia donna...

GF Vip, Filippo Nardi attratto da una concorrente: “E’ la mia donna ideale”, confessione inaspettata

736
0

GF Vip, Filippo Nardi attratto da una concorrente: “E’ la mia donna ideale”, ecco a chi si riferiscono le sue parole e cos’è successo nel dettaglio.

Filippo Nardi è appena entrato nella casa del Grande Fratello Vip e si è già reso protagonista di alcuni momenti davvero imperdibili. Alla sua seconda esperienza nella casa più spiata d’Italia, Nardi è entrato dopo circa 90 giorni dall’inizio del programma e con lui sono arrivate anche Samatha De Grenet e Sonia Lorenzini. Anche quest’ultima si è subito resa protagonista a causa dello scontro che ha avuto con Tommaso Zorzi. Filippo sembra essersi già ambientato nella casa e ha parlato un po’ con tutti gli altri concorrenti.

GF Vip FIlippo Nardi
GF Vip, Filippo Nardi attratto da una concorrente: “E’ la mia donna ideale”, la confessione inaspettata

Poco fa, inoltre, si è ‘confessato’ con alcune coinquiline, lasciandosi sfuggire che prova un’attrazione per un’altra concorrente. Nessuno se lo sarebbe aspettato, ma FIlippo ha una vera e propria ‘adorazione’ per una delle donne che sono nella casa, tanto da arrivare a definirla la sua donna ideale. Volete sapere di chi si tratta?

GF Vip, FIlippo Nardi attratto da una concorrente: “E’ la mia donna ideale”, ecco la confessione inaspettata

Nella casa del Grande Fratello Vip continuano a susseguirsi momenti davvero imperdibili. Qualche giorno fa sono entrati tre nuovi inquilini, Sonia Lorenzini, Samantha De Grenet e Filippo Nardi, che hanno già sconvolto gli equilibri tra i concorrenti. La Lorenzini, infatti, ha avuto un durissimo scontro con Tommaso Zorzi, mentre Filippo Nardi si è subito lamentato della scarsa pulizia che ha trovato in casa. Non solo però, perché Nardi ha anche fatto una confessione del tutto inaspettata, dicendo di provare un’attrazione nei confronti d un’altra concorrente. Siete curiosi di scoprire di chi si tratta?

La persona di cui Filippo parla è Samantha De Grenet e Nardi ha detto anche davanti a lei quello che pensa, mentre parlava con Giulia SAlemi: “Lei è la mia donna ideale. Se mi chiedessero di fare un disegno della donna perfetta per me, sarebbe lei”, ha detto Filippo senza mezze misure: “In passato ho anche provato un po’ a corteggiarla, ma evidentemente non sono il suo tipo”. Samantha, dal canto suo, ha detto di non aver mai notato l’interesse di Filippo nei suoi confronti, ma lo ha ringraziato con un abbraccio.