Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione in crisi? Lei rompe il silenzio, l’inaspettata verità

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione in crisi? E’ lei a rompere il silenzio su Instagram: le sue parole sono davvero inaspettate, ecco i dettagli.

La storia tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione ha fatto sognare milioni di fan e continua a essere super seguita. I due si sono conosciuti a Uomini e Donne ed è proprio nel dating show di Canale 5 che è cominciata la loro relazione, dalla quale poco più di un anno fa è nato il piccolo Domenico.

Rosa Perrotta Pietro crisi
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione in crisi? Lei rompe il silenzio, ecco come stanno realmente le cose tra loro

Entrambi molto attivi e presenti sui social, Rosa e Pietro si sono sempre mostrati uniti, affiatati e super innamorati, ma negli ultimi tempi qualcosa sembra essere cambiato. La coppia sembrerebbe sempre più lontana. Entrambi, infatti, si mostrano sui social con il piccolo ‘Dodo’, ma sempre senza l’altro. Cosa sarà successo? I fan sono preoccupati di una eventuale crisi. Ora Rosa ha deciso di rompere il silenzio e spiegare cosa sta accadendo: ecco le sue inaspettate parole.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione in crisi? Lei rompe il silenzio, ecco la verità dell’ex tronista

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione stanno insieme da oltre tre anni, e la loro storia ha fatto appassionare milioni di fan, anche quando Rosa ha partecipato all’Isola dei Famosi. I due, infatti, si sono sempre mostrati super innamorati e quando l’ex tronista è tornata dall’isola, Pietro le ha fatto anche una proposta di matrimonio in diretta tv, alla quale lei ha risposto ‘sì’. Insomma, tutto sembrava andare per il meglio, anche grazie alla nascita del piccolo Domenico poco più di un anno fa. Ora, però, qualcosa tra i due sembra essersi rotto. La coppia non si mostra quasi mai insieme, e ora Rosa ha rotto il silenzio.

Nelle storie pubblicate sul suo profilo Instagram, l’ex tronista ha detto che si trova a casa dei suoi genitori e si è detta felice per aver dormito qualche ora in più rispetto al solito, visto che i suoi la aiutano col piccolo: “Questa cura di sonno ci voleva”, ha detto Rosa, “anche perché non è un momento facile per me. So che ve ne siete accorti e siete sempre tanto carini con me. Presto ne parleremo”. Parole inaspettate, dunque, che sembrano proprio confermare le voci di crisi tra lei e Pietro. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy