Fedez irriconoscibile in una foto di quando era piccolo

Fedez in una foto che lo ritrae da bambino, il rapper sembra quasi un’altra persona

Fedez
Fedez irriconoscibile in una foto da bambino (Instagram @fedez)

Siamo abituati ad un Fedez pieno di tatuaggi e piercing, dal fisico scolpito e dall’espressione molto spesso severa. Anche se c’è da dire che negli ultimi anni lo vediamo solare, sorridente ed innamorato grazie alla sua Chiara. C’è stato però un tempo, prima dei Ferragnez, prima dei tatuaggi, prima dei dischi, in cui Fedez era soltanto Federico. E Federico insieme alla sua famiglia era il tipico monello che faceva divertire tutti quanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

LEGGI ANCHE: Chi è il fidanzato di Maria Elena Boschi: il sex symbol che non avremmo mai immaginato

Fedez irriconoscibile in una foto di papà Franco

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Franco Lucia (@franco.lucia1960)

Tramite questo post su Instagram del padre, Franco Lucia, vediamo un papà giovanissimo ed estremamente somigliante all’attuale Fedez, ed un Federico che si stenta a credere sia lo stesso che è divenuto oggi. Un piccolo Federico immortalato a fare le smorfie dietro la testa di papà, che appunto lo descrive come “monello. Caschetto biondo, guanciotte piene e rosee, questo era Federico negli anni ’90.

Ad oggi i due continuano ad essere complici, e lo notiamo dalle numerosissime storie o post su Instagram dai due pubblicati: papà Franco ha anche trascorso il primo lockdown di Marzo in casa Ferragnez, mentre la moglie Tatiana ha preferito essere al fianco della mamma, nonna Luciana, in questi momenti così difficili e di grande solitudine per alcune persone in particolare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Franco Lucia (@franco.lucia1960)

Durante il lockdown di Marzo, Franco Lucia è diventato virale nel mondo dei social per essere diventato lo Chef di casa Ferragnez. Si è dilettato ogni giorno nella preparazione di pietanze più disparate, spaziando tra il dolce ed il salato facendo sognare con l’acquolina in bocca i suoi 139 mila follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Franco Lucia (@franco.lucia1960)

 

 

Impostazioni privacy