Gf Vip, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: boom! Come la prenderà Elisabetta Gregoraci?

Come reagirà Elisabetta Gregoraci quando vedrà cosa sta succedendo al Grande Fratello Vip tra Pierpaolo e Giulia?

Pierpaolo e Giulia Gf Vip
Pierpaolo Pretelli abbraccia Giulia Salemi

Non è passato molto dall’uscita di Elisabetta Gregoraci dalla casa del Grande Fratello Vip e pare già che ci sia del ‘tenero’ tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Ebbene sì, detto in maniera diretta, è così. Sono diverse le clip riportate sul sito ufficiale del Grande Fratello Vip in cui li vediamo abbracciati, in confidenza. E quegli abbracci non possono non ricordarci quelli che Pierpaolo si scambiava con Elisabetta. Che sia un ragazzo sensibile e dal cuore d’oro, lo sapevamo tutti… però, uscita la Gregoraci, adesso sarà il turno di Giulia Salemi? Nulla in contrario, sia chiaro. Effettivamente, sarebbero una bella coppia. Inoltre, Pierpaolo ed Elisabetta non stavano insieme. Non c’è mai stato un ‘fidanzamento’. Tuttavia, c’è stata una promessa: una cena quando sarebbero stati fuori tutti e due.

La nuova coppia del Grande Fratello Vip? Cosa c’è tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi?

Quello che vediamo nelle clip della produzione è molto semplice: un’affinità. Degli abbracci. Coccole, confidenze e tanto tempo insieme a parlare. Insomma, Pierpaolo e Giulia si trovano bene. E, anzi, Giulia ha proprio detto: “Con te sto bene, ti adoro”. Tra loro c’era appena stato un confronto, perché la influencer è parsa un po’ triste nell’ultimo periodo e le è venuta fuori anche qualche lacrimuccia. Così, Pierpaolo ha cercato di consolarla specificando: “Se hai bisogno di un abbraccio chiedimelo, non farti problemi”.

In effetti, questa storia degli abbracci sembra qualcosa di già visto. Anche con Elisabetta era così. Gli abbracci, gli occhi dolci, le confidenze… cosa succederà nei prossimi giorni? La Gregoraci ha sempre messo dei paletti nel rapporto con Pierpaolo. E se, gli stessi paletti, Giulia non avesse intenzione di metterli? Potremmo assistere alla nascita della prima coppia di questa edizione del Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy