Maradona, chi è Magalì Gil: età, Instagram e passato della presunta figlia illegittima del Pibe De Oro

Maradona, chi è Magalì Gil, la presunta figlia illegittima del Pibe de Oro: ecco tutto quello che sappiamo di lei e del suo passato. 

La morte di Diego Armando Maradona ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore dei suoi tantissimi tifosi e di tutti quelli che lo hanno amato, ma ha aperto anche una serie di diatribe, soprattutto in merito alla destinazione della sua cospicua eredità. Nelle ultime settimane, infatti, sono venuti fuori alcuni presunti figli illegittimi del Pibe de Oro, alcuni dei quali hanno richiesto un test del DNA per poter sapere con certezza la verità sul loro passato.

Maradona figlia illegittima
Maradona, chi è la presunta figlia illegittima Magal Gil: età, Instagram e passato della giovane che ha richiesto il test del DNA

Maradona ha 5 figli legittimi: Dalma e Giannina, avute dall’ex moglie Claudia Villafane, poi Diego Armando Maradona Junior, nato dalla relazione con Cristiana Sinagra, e poi Jana e Diego Fernando, nati da altre relazioni più recenti. Ora, però, sono venuti fuori altri presunti figli non riconosciuti dal campione. Uno è Santiago Lara, che nei giorni scorsi ha chiesto la riesumazione dell’ex calciatore per poter avere il test del DNA, mentre ora è spuntata una giovane di 25 anni, di nome Magalì Gil: ecco cosa sappiamo di lei.

Maradona, spunta un’altra presunta figlia illegittima: ecco cosa sappiamo di Magalì Gil

Magalì Gil ha 25 anni ed è la figlia di Claudia Mariana, una donna che dichiara di aver avuto una relazione con Diego Armando Maradona 25 anni fa. Di Magalì sappiamo poco, ma di certo possiamo affermare che ha voglia di sapere la verità sul suo padre biologico. La sua, del resto, non è stata una storia semplice. Magalì, infatti, ha orgini italiane, ma è stata adottata, perché sua madre, per sua stessa ammissione, decise di darla in adozione perché all’epoca della sua nascita aveva alcuni problemi. Le due si sarebbero incontrate 7 anni fa, quando Magalì aveva 18 anni. Oggi la giovane, almeno stando al suo profilo Instagram, è a sua volta madre di due bambini.

A quanto pare, è già un anno che Magalì ha avviato delle ricerche per scoprire la verità e ora non vuole fermarsi. E’ quanto ha dichiarato in un video pubblicato sul suo profilo Instagram, creato apposta per questa situazione. “Voglio sapere se Diego Armando Maradona è mio padre biologico, è un mio diritto universale. La mia ricerca è cominciata un anno fa e non si fermerà fino a quando non saprò la verità”.

Magal Gil Maradona
Maradona, ecco Magalì Gil, la sua presunta figlia illegittima: ecco cosa sappiamo di lei

 

Impostazioni privacy