Alessandra Mastronardi, sorprendente rivelazione: aveva solo dodici anni

Bellissima, dotata di un talento davvero innegabile e immenso, Alessandra Mastronardi è una delle attrici di punta del panorama artistico: l’incredibile rivelazione, aveva solo dodici anni.

Alessandra Mastronardi anni
Sorprendente rivelazione dell’attrice Alessandra Mastronardi: è accaduto quando aveva dodici anni (fonte Instagram)

La splendida Alessandra Mastronardi è una delle attrici più talentuose del panorama artistico, tanto che la sua carriera non si limita al nostro paese, ma spazia nell’ambito internazionale. Originaria di Napoli, classe 1986, è diplomata al liceo classico. Abbiamo imparato a conoscerle amarla grazie alla partecipazione a “I Cesaroni”, sebbene non fosse il primo ruolo televisivo interpretato. Il tuo talento immenso l’ha portata a lavorare con uno dei più celebri registi del panorama hollywoodiano, Woody Allen. È stata madrina del Festival di Venezia 76 ed ha ottenuto numerosi premi per le sue interpretazioni. C’è una sorprendente rivelazione che Alessandra Mastronardi ha fatto e che riguarda il periodo della sua infanzia, quando aveva solo dodici anni. Scopriamo i dettagli.

Leggi anche: Alessia Marcuzzi, il retroscena che non tutti conoscono: ha recitato nella famosa serie tv

Alessandra Mastronardi, il retroscena: aveva solo dodici anni

A rivelare l’incredibile episodio è la stessa attrice nel corso di un’intervista. Lo scorso anno, in occasione del suo ruolo di madrina del Festiva di Venezia 76, Alessandra Mastronardi ha raccontato qualcosa di sé a IoDonna.  La celebre interprete, interrogata riguardo alla possibilità che qualcuno nella sua famiglia avesse mai sognato di intraprendere una carriera recitativa, ha sorpreso il pubblico rivelando di sì. A quanto pare, suo padre ci aveva pensato da giovane e, la cosa più particolare, è che sembra essere stato: “Proprio lui ad opporsi di più quando mi si è presentata l’occasione”. Di che occasione parla Alessandra? Lo rivela lei stessa: ecco come tutto è iniziato. “Un agente mi ha notato, dodicenne, durante una recita in un centro estivo” ha spiegato. Aggiungendo poi che l’uomo le chiese se volesse fare l’attrice e lei assentì con entusiasmo. I genitori pare fossero inizialmente contrari, ma Alessandra Mastronardi riuscì a strappare loro un accordo. “Avrei rinunciato alla ginnastica artistica e al piano per non trascurare troppo la scuola” ha detto. Inoltre, la bellissima attrice aveva il permesso di recitare solo nel weekend.

Alessandra Mastronardi anni
L’incredibile racconto della celebre attrice (fonte Instagram)

“L’odore della cipria usata dai truccatori sul set” ha rivelato, “è profumo di casa, al pari della parmigiana della nonna” ha confessato. Un retroscena davvero incredibile, non trovate?

Impostazioni privacy