Alessia Marcuzzi, il retroscena che non tutti conoscono: ha recitato in una famosa serie tv!

Alessia Marcuzzi, sapevate che ha recitato in una famosissima fiction? Non tutti ricordano questo retroscena sulla sua carriera.

Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici più amate dal pubblico. In questi ultimi mesi l’abbiamo vista per la seconda volta al timone di Temptation Island, che ha ottenuto come sempre un grande successo in termini di ascolti. Adesso invece è impegnata a Le Iene, insieme a Nicola Savino, e il pubblico la segue sempre con grande affetto.

Alessia Marcuzzi fiction
Alessia Marcuzzi, sapete che ha recitato in una famosa ficton? Ecco il retroscena che non tutti conoscono sulla sua carriera

La carriera di Alessia, del resto, è davvero ricca di programmi di successo, amatissimi dal pubblico, come L’Isola dei Famosi, il Grande Fratello e tanti altre trasmissioni che l’hanno vista al timone. Non tutti sanno però, che in passato la MArcuzzi è stata anche un’attrice. Ricordavate questo retroscena sulla sua carriera? Ebbene sì, e tra i vari progetti a cui ha preso parte, è stata anche protaognista di una famosa fiction: ecco quale.

Alessia Marcuzzi, sapete che ha recitato in una famosa fiction? Non tutti lo ricordano!

Tutti sanno che Alessia Marcuzzi è una conduttrice di grande successo, ma non tutti forse ricordano che in passato è stata anche un’attrice. Lo sapevate? Ebbene sì, è proprio così! Sono diversi anni che la conduttrice non entra in un set cinematografico, ma in passato ne ha fatto parte e ha ottenuto anche degli ottimi riscontri. Alessia ha infatti recitato in 4 film al cinema e in 7 serie tv, tra cui la famosisssima ‘Carabinieri’, di cui è stata protaognista a suo tempo anche Manuela Arcuri. La ricordate? Nella serie interpretava il maresciallo Andrea Sepi.

Alessia Marcuzzi fiction
Alessia Marcuzzi, eccola in una scena della fiction ‘Carabienieri’, nei primi anni 2000: la ricordavate in versione attrice? (Fonte foto: screenshot Youtube)

Tra i film a cui ha preso parte la Marcuzzi, ricordiamo anche ‘Tutti gli uomini del deficiente e ‘Il Mio West’, ma anche le serie tv ‘Un amore di Strega’, ‘Così fan tutte’ e ‘Tequila e Bonetti’. Voi ricordavate questo retroscena sulla carriera della conduttrice?

Impostazioni privacy